@ Amministratore
Nonostante gli inviti ad auto-moderarsi, riscontriamo che le discussioni nella polis continuano a mantenersi su toni inaccettabili per l'utenza interna e per i visitatori esterni.
Di comune accordo con Aldo (AFR) abbiamo deciso di estendere la moderazione anche alla Polis, per cui da oggi, offese personali, provocazioni ed interventi postati con lo scopo di far degenerare i thread potranno sancire l'allontanamento dell'utente dal servizio, con le misure che il moderatore riterrà più opportune, come il ban o l'azzeramento delle risposte per impedire l'accesso in polis.
In seguito alle numerose segnalazioni (tutte lette, anche se non avete ricevuto immediata risposta) riguardanti comportamenti di singoli utenti, gli interessati verranno contattati privatamente.
Saluti
Roberto
Ormai è troppo tardi.
Per "qualcuno" questa Vostra decisione sarà "antidemocratica","ingiusta".... considerando che questa stanza è stata ed è tutt'ora l'unica in cui alcuni eruditi, violenti,fanatici,razzisti forumers si dilettano al proprio hobby: coalizzarsi per denigrare,offendere, calunniare et similia.
Per quanto la decisione sia saggia e "giusta", è arrivata con immenso ritardo. Lo "scannamento vicendevole" è da troppo tempo in uso ed ha segnato pesantemente questo forum che rimane l'ombra di se stesso. Del resto per alcuni facinorosi,maleducati,cafoni forumers è sempre stato utilizzato "l'indulto". Con la compiacenza di qualche alta carica del forum....