@ salvafunk
Di per se è un suono piuttosto semplice, è un tipico suono dell'epoca da "sequenza", piuttosto percussivo e panciuto. Ora al momento no ho la possibilità di cercare di rifarlo su qualche tastiera, ma cosi' al volo dovrebbero essere due saw una un'ottava sotto l'altra. non sento pero' battimenti ( cioè sfasature d'intonazione). filtro non molto aperto. io lavorerei con un passabasso a 12 db ( risonanza a zero).
trovo gli inviluppi piuttosto neutri, dove in fondo il decay non è poi cosi' corto come puo' sembrare. release a zero. importante il trigger, ogni pressione del tasto far ripartire gi inviluppi.
ripeto, cosi' al volo, a "mente", non è sempliissimo. ( poi io non ho l'Andromeda, non so che tipo di sensibilità possano avere i suoi paramentri)
Grazie delle info, Salva.
Pure io ho usato 2 saw e un filtro lp 12 db ma il suono era poco "gonfio", allora sono passato al filto 24 db (anche se so che i Queen usavano l'Ob 8 in quel periodo, quindi filtro a 12 db) e già andavo meglio... ma mi manca sempre quella caratteristica di suono gonfio, quasi gutturale, per intenderci... Che casino....