Ciao Giacomo!!
Allora il locale era al secondo concerto di sempre, prima era un ristorante.
Hanno voluto fare le cose in grande, bel palco, belle luci, macchina del fumo, impianto potente...ma una disorganizzazione a livello di suoni assurda...siamo arrivati alle 5 e mezza e li abbiamo trovati a saldare dei fili...dopo 1 ora e passa abbiamo potuto iniziare a montare, ok...al momento di fare i suoni gli ho chiesto.."ma le spie sono collegate?" e mi hanno risposto "ma dovete collegarle voi".
Boh io di solito se vado in un locale con palco e impianto trovo già tutto collegato e devo solo accendere gli strumenti...vabbuò ci siamo messi a fare le spie (tutti dovevamo sentire gli stessi volumi, ci hanno fatto fare il ponte) iniziamo a fare i suoni e giu' feedback ovunque.
Fatto sta che abbiamo trovato una soluzione decente alle 9 passate ahah poi durante il concerto succedevano cose stranissime tipo le mie tastiere sparivano di botto per poi tornare a un volume pazzesco 5 o 6 secondi dopo (è sussesso 3 volte), una cosa inspiegabile..tanto che poco fa a casa mi sono collegato per provare i cavi e tutto nel mio mixerino per verificare di non avere IO il problema, ma funziona tutto.
Nonostante tutto ciò abbiamo fatto un buon concerto, senza strafalcioni, solo 2 o 3 imprecisioni ma per il resto credo che abbiamo suonato bene, io personalmente mi sono preso i complimenti del fonico ('nnaggia a lui...) e di un'altra tribute band che era lì a sentirci e mi hanno chiesto il numero per fare magari qualcosa insieme...
Pubblico non molto dato il ponte del 1 maggio, ma da quello che ho capito tutti musicisti o appassionati dei Pink..il brutto viene stasera, suono vicino Canelli (AT) e stanotte ho dormito 2 ore, tra poco vado di nuovo a lavorare e poi direttamente a suonare..meno male che in quest'altro locale (IL MALTESE) c'è un fonico super in gamba e quasi non c'è bisogno di farsi i suoni, insomma tutta un'altra storia!! Basterà vincere il sonno e la stanchezza..
Ah ancora GRAZIE per quella cosa!!! ciaooo
Edited 2 Mag. 2009 15:13