ciao CIBOQUAI, sono cose strane quelle che enunci, intendo dire che bisogna essere veramente sfortunati nel vedersi guastare una tastiera con meno di due anni, ma potrebbe succedere..PERSONALMENTE con più di trenta strumenti acquistati , non ho mai avuto di questi problemi e credo che nessun centro di assistenza chieda un documento identificativo alla persona, ma dello strumento sì, per cui dovresti stare tranquillo. a me una sola volta è successo che la parte terminale di un JACK mi sia RIMASTA dentro un mixer con un mese di vita , l'ho portato dal venditore che non ha voluto nemmeno vedere la mia garanzia. CERTO SAPEVA ch'era una sua recente vendita e nel caso che SUPPONI , NON sarebbe così, ma io non sarei così pessimista, dovrebbe prima guastarsi e poi il centro di assistenza dovrebbe fare storie per effettuare la riparazione, SAI SAREBBE PROPRIO iella nera NON TI PARE? IO comprerei , anche se in verità ho comprato solo tre usati in tutta la mia vita quasi nuovi e perfetti per cui al diavolo il pessimismo
[:-) magari provalo per bene prima se puoi sarebbe meglio. e se lo vedi bene, abbastanza nuovo , valuta Lì per lì ]ciao MIMMOSVISO
Edited 10 Gen. 2010 23:14