11 settembre usa.....spiragli di verità

efis007 23-10-13 04.05
robykaiman ha scritto:
Anche io dubito che con un corso su Cessna si possa diventare perfetti kamikaze in grado di centrare obiettivi di quel genere.
Ho sentito piloti di linea italiani ammettere questo.

Il dubbio è lecito.
Ma allo stesso tempo come spieghiamo le telefonate fatte da bordo dagli assistenti di volo e dai passeggeri che dicono "abbiano dei terroristi a bordo"?
Come si spiegano le liste di imbarco che mostrano che tali terroristi si sono davvero imbarcati su quegli aerei nei rispettivi aeroporti?
Mettiamo pure il dubbio che le telefonate sono false.
Mettiamo pure il dubbio che le liste di imbarco erano false e nessun terrorista è salito a bordo.
Cosa rimane di reale?
Rimangono dei piloti veri con nomi e cognomi (che ora sono morti, non ci sono più), dei passeggeri veri con nomi e cognomi (che ora sono morti, non ci sono più), e quattro aerei di linea civili appartenenti a note compagnie civili (quattro aerei che ora non ci sono più).
Stiamo quindi ipotizzando che dei piloti veri, cioè brave persone, oneste, con una altissima coscienza professionale, e con una carriera impeccabile, abbiano compiuto un suicidio di massa senza alcun motivo.
8 piloti di linea che si suicidano contemporaneamente.
Regge di più questa tesi, o regge di più la tesi dei terroristi?

robykaiman ha scritto:
Poi i sostenitori accaniti della tesi ufficiali dicono che invece e' possibile, ma se vai nei loro forum e fai la classica domanda "chi ha pilotato un cessna, o un simulatore, puo' pilotare un aereo vero?"...
loro rispondono "ma sei pazzo? per un aereo ci vogliono ben altri requisiti ecc..." (si contraddicono da soli).

Calma.
Chi ha pilotato un cessna è in grado di pilotare e navigare.
Ma pilotare non è sinonimo del "far schiantare"!
Pilotare un aereo è una cosa.
Far schiantare un aereo è una bazzecola.
E' come con le automobili.
Pilotare una F1 è difficile.
Far schiantare una F1 è facile, metti me su una F1 e ti assicuro che la faccio schiantare; pilotarla come Vettel non ci riesco, farla schiantare è facilissimo.

Discorso "chi ha pilotato un simulatore può pilotare un aereo vero"?
Va prima precisato di che simulatore si sta parlando.
Se è "microsoft flight simulator" non puoi pilotare un liner vero (pilotare, ma schiantare sì).
Se si tratta di un simulatore certificato per l'addestramento le cose cambiano, e di molto.
Tutti i piloti di linea si addestrano prima sui simulatori, e dopo gli danno in mano l'aereo vero.
E lo sanno pilotare perfettamente.
I simulatori servono proprio a quello scopo, a farti imparare a pilotare l'aereo vero su cui poi siederai.
Quei simulatori non sono mica giocattoli, è roba molto seria da milioni di euro che ti addestrano a diventare pilota esperto di aerei di linea.
E sottolineo esperto.
Sui simulatori infatti puoi simulare tutto, emergenze, avarie, situazioni impreviste anche tragiche; e tu allievo pilota impari sul simulatore a gestirle tutte così che se ti dovessero capitare sai cosa devi fare e come comportarti.
Gli stessi piloti veri devono ogni anno sottostare a prove sul simulatore per mantenere inalterate le proprie capacità di volo.
E se sbagliano qualcosa (sul simulatore) rischiano il ritiro del brevetto e l'abbandono dal servizio, anche se sono piloti con migliaia di ore alle spalle.
Non si scherza coi simulatori; i piloti hanno paura dei simulatori, li temono.
efis007 23-10-13 04.17
barbetta57 ha scritto:
salomone=paperinobis 2 la vendetta

Sì ogni tanto ci riprova.
Secondo te quanto dura? emo
Vabbè dai lasciamogli spammare un po' di spazzatura finchè può, tanto tra breve passerà la nettezza urbana a portarselo via.
Come sempre. emo
zaphod 23-10-13 10.10
@ Salomone
robykaiman, se continui con quest'atteggiamento "dubbioso"... di aspetta che la "giustizia" gli riveli come stanno le cose con una grande inchiesta e con un mega processo che condanni l'intero gruppo coinvolto nell'11/09 e che coinvolge il mondo sionista, Mossad, CIA, FED, Politici, Banche, Finanza, Lobby di armi, manovalanza ecc... Se aspetti che una mattina ti sveglierai e ti si accenderà la lampadina e che il tuo "ragionamento" troverà la sintesi che ti permetta il ragionamento finale che ti si riveli come d'incanto LA VERITA' su tutto questo... temo che tirerai le quoia senza mai saperlo... morirai nel dubbio... col dito in bocca nell'atteggiamento pensoso e lo sguardo al cielo... già ti vedo incanutito... rugoso... a 150 anni ancora col dubbio che ti attanaglia la mente irrigidito per i troppi anni vissuti nel dubbio a raschiarti il cimiero! emo

Se invece imparerai a leggere i fatti tra le righe, sapendo che l'informazione appartiene alle banche ed al potere... che farà di tutto per sviare la verità... probabilmente nessuno ti mostrerà la pistola fumante, ma saprai comunque in che modo sono andate le cose, anche se non avrai la "matematica certezza" di chi ha visto le cose con i propri occhi!

P.S.
Anche la storia, l'economia, che ci hanno insegnato a scuola non è quella vera!!!

Dunque sta a te usare il tuo buon senso per capire in base a tutte le informazioni di cui si dispongono chi è che mente e chi invece dice la verità! Occhio ai debunker... oggi persino l'Unione Europea li paga per fare disinformazione contro gli euroscettici... vuoi che non siano infiltrati dappertutto?

Gli USA avrà pagato qualche debunker per fare disinformazione dappertutto? Io dico di sì! emo
Edited 23 Ott. 2013 0:07
Scusami tanto, tu accusi gli altri di avere le fette di salume sugli occhi, poi sei proprio tu quello che non vuol capire.

Kaiman, così come me, e mi pare d'aver capito Efis, non stiamo dicendo "l'11 settembre è stato tutto organizzato solo ed esclusivamente da Al Qaida: era su Studio Aperto, dev'essere vero per forza"
Se sei in grado di fare una sintesi di tutti i discorsi (è difficile sintetizzare Kaiman ed Efis, eh, ma si riesce emo), quello che esce è: possibile che gli attentati dell'11 settembre siano in realtà auto-inflitti per giustificare una guerra in oriente? Sì, è possibile. Senza chiamare in causa droni, ologrammi (giuro che questa non l'avevo mai sentita), fantasmi, Topolino, Marilyn Monroe, i Blues Brothers in missione per conto di dio, trasponder che pensi di aprire la macchina e invece decolla l'aereo, Einstein che aveva mentito sulla relatività, Sacco e Vanzetti.
Via tutto.
Gli USA potrebbero aver facilitato un attentato sul proprio territorio, e in qual caso, se posso aggiungere, non aspettandosi questa entità di danni e vittime.
Tesi confutabilissima, solo indiziaria, ma sostenibile, visto quello che poi è successo, ma senza chiamare in causa tutte le altre scempiaggini dette.

Non capisci che stiamo mandando acqua al tuo mulino? Stiamo rendendo la tua tesi più facile da sostenere!

Ti abbiamo liberato dalla termite!
mima85 23-10-13 11.20
zaphod ha scritto:
Non capisci che stiamo mandando acqua al tuo mulino? Stiamo rendendo la tua tesi più facile da sostenere!


No, gente come Salomone aka Sandokan aka Paperinobis queste cose non le capisce. Per loro vale solo il Verbo mazzucchiano/strakeriano (straker sarebbe il Marcianò delle scie chimiche, per chi non lo conoscesse), e se questi dicono che esistono asini viola che volano, è così e basta.

È inutile discutere con queste persone, perché o approvi la loro versione dei fatti (nella fattispecie le torri demolite dagli americani con missili/bombe/termite/ecc...), oppure sei lo stolto che ha torto, mentre loro sono gli illuminati che hanno capito tutto. E giù con chilometri di post con link ai più improbabili siti/video complottisti.

A loro non andrà mai bene la versione del "sono stati i terroristi a far tutto quello che hanno fatto ma c'è la possibilità che gli sia stato volutamente lasciato fare, magari perché non si immaginava la portata dell'attentato" (che già di persè è un'accusa di complotto gravissima, che se confermata metterebbe alla sbarra buona parte dei dirigenti d'intelligence e di stato), perché non ci sono le torri demolite dagli USA medesimi. Loro vogliono le torri demolite dagli USA, è l'unica tesi che accettano.

E adesso aspetto la risposta concitata del nostro complottista di turno emo
Edited 23 Ott. 2013 9:37
zaphod 23-10-13 12.26
mima85 ha scritto:
No, gente come Salomone aka Sandokan aka Paperinobis queste cose non le capisce. Per loro vale solo il Verbo mazzucchiano/strakeriano (straker sarebbe il Marcianò delle scie chimiche, per chi non lo conoscesse), e se questi dicono che esistono asini viola che volano, è così e basta.

a proposito, sono andato a leggermi i documenti linkati da Salomone riguardo alle scie chimiche:
ebbene, sui documenti ufficiali (non quelli di parte) si parla di cose neutre e molto generali, e mi focalizzo su due in particolare:
- il controllo dei temporali tramite l'utilizzo di una sostanza che diventa gel "assorbendo" le nubi. Cosa molto complottista in effetti: andate da una persona che rischia di perdere la casa a causa di un alluvione, e ditele: "guarda, so che se faccio passare un aereo qui sopra che sparge un coagulante per le nuvole, smette di piovere e il fiume non si porta via la tua casa, ma dato che certi attivisti me lo proibiscono, non lo faccio, quindi perderai la casa e morirà un sacco di gente"

- dispersione di microparticelle in grado di riflettere la luce solare: buona idea per ridurre l'irraggiamento solare e raffreddare temporaneamente una parte del suolo, oppure per limitare l'effetto serra. Da verificare, però, la compatibilità sanitaria della cosa.

Tutto discusso in modo molto pacato come qualsiasi testo scientifico che si rispetti.
Sono studi, e nulla più.

Ho letto anche di scie chimiche contenenti sostanze con effetto farmacologico utilizzate per "sedare" la popolazione...
Beh, è molto intelligente da parte dei governi spargere alla luce del sole tali sostanze... se ne accorgono tutti!
perchè allora non mettere un po' di "pozione dimenticatrice" nelle scie chimiche per far dimenticare di aver visto un aereo? Oppure, perchè non mettere direttamente queste presunte sostanze negli acquedotti e rendere - davvero, in questo modo - ignara la popolazione di ciò che assume involontariamente? emo
mima85 23-10-13 13.01
zaphod ha scritto:
Ho letto anche di scie chimiche contenenti sostanze con effetto farmacologico utilizzate per "sedare" la popolazione...
Beh, è molto intelligente da parte dei governi spargere alla luce del sole tali sostanze... se ne accorgono tutti!


Ti sei perso quella delle nanomacchine diffuse via scie chimiche che, una volta respirate, si infilano nel cervello e ci connettono tutti via etere in una sorta di Matrix, per far si che i potenti possano controllarci emo

Basta molto meno per sedare e controllare una popolazione: la TV. Ed infatti si vedono i risultati, in giro c'è sempre più gente lobotomizzata e controllabile a piacere. Con una minima frazione dello sforzo e dei soldi che sarebbero necessari per tenere in piedi 'sto granmegacomplottone delle scie chimiche, si ottiene lo stesso risultato.

lipzve 23-10-13 13.17
Ecco il complottista di turno, ma non do nessuna silurata. Sono intervenuto ed ho letto i vostri commenti.

Fine.

Non sto tentando di convincere nessuno e non mi frega un ILS che la pensiate come me.

Il forum è confronto, si spera civile e in questo conteso lo è.

Fine.

L'unica macchia nera, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, è che se si parla dell 11/9 non capisco che ILS c'entri accusare qualcuno di avere un doppio account.

Detto questo, rimango a leggere soltanto, la mia l'ho detta, ripetere sarebbe inutile.
mima85 23-10-13 13.21
lipzve ha scritto:
Ecco il complottista di turno, ma non do nessuna silurata. Sono intervenuto ed ho letto i vostri commenti.


Non intendevo te, intendevo un certo re greco di sandokanesca/paperinesca memoria emo
Edited 23 Ott. 2013 11:24
Salomone 23-10-13 16.06
@ zaphod
Scusami tanto, tu accusi gli altri di avere le fette di salume sugli occhi, poi sei proprio tu quello che non vuol capire.

Kaiman, così come me, e mi pare d'aver capito Efis, non stiamo dicendo "l'11 settembre è stato tutto organizzato solo ed esclusivamente da Al Qaida: era su Studio Aperto, dev'essere vero per forza"
Se sei in grado di fare una sintesi di tutti i discorsi (è difficile sintetizzare Kaiman ed Efis, eh, ma si riesce emo), quello che esce è: possibile che gli attentati dell'11 settembre siano in realtà auto-inflitti per giustificare una guerra in oriente? Sì, è possibile. Senza chiamare in causa droni, ologrammi (giuro che questa non l'avevo mai sentita), fantasmi, Topolino, Marilyn Monroe, i Blues Brothers in missione per conto di dio, trasponder che pensi di aprire la macchina e invece decolla l'aereo, Einstein che aveva mentito sulla relatività, Sacco e Vanzetti.
Via tutto.
Gli USA potrebbero aver facilitato un attentato sul proprio territorio, e in qual caso, se posso aggiungere, non aspettandosi questa entità di danni e vittime.
Tesi confutabilissima, solo indiziaria, ma sostenibile, visto quello che poi è successo, ma senza chiamare in causa tutte le altre scempiaggini dette.

Non capisci che stiamo mandando acqua al tuo mulino? Stiamo rendendo la tua tesi più facile da sostenere!

Ti abbiamo liberato dalla termite!
Forse non hai capito quello che volevo dire!

In sintesi volevo far notare che un'eccessiva dose di "dubbiosità" non aiuta a chiarire le cose!

E perciò ho detto che oggi stando al "sistema" così com'è non v'è alcuno che possa dimostrare in modo diretto la verità tutta nel suo insieme!

Come forse vi sarete accorti un numero enorme di persone lavora affinché le prove vengano distorte e confuse... inclusi i massimi poteri della giustizia di cui sono servitori... poiché chi governa gli stati non sono i vari governi, ma coloro che tirano i fili da dietro!

Quindi in conclusione penso che la verità bisogna saperla interpretare! E nel caso dell'11 settembre... sembra fin anche tutto molto molto chiaro!
Ora spero che sia meglio compreso il concetto! emo
Edited 23 Ott. 2013 14:09
mima85 23-10-13 16.12
Salomone ha scritto:
Quello che ho detto a efis vale anche per te!


Ed eccotela qua la risposta, prevedibilissima. Wow, che trauma... vabbeh, me ne farò una ragione emo

Caro il mio salomone/ex sandokan/ex paperinobis, sappi che le incazzature post-pranzo non fanno bene alla digestione emo
Edited 23 Ott. 2013 14:13
yumyum 23-10-13 16.17
mima85 ha scritto:
No, gente come Salomone aka Sandokan aka Paperinobis


Perchè a rileggere questi nomi mi si rizzano i peli sulla schiena come un gatto? emo
efis007 23-10-13 16.34
lipzve ha scritto:
ILS è l'unico modo di far schiantare quegli aerei

Quindi se togliamo tutti gli ILS del mondo gli aerei non si schianteranno più?
Ti ringrazio per aver trovato la soluzione a tutti gli incidenti aerei del mondo, passati e futuri.
Inoltrerò questa richiesta alla FAA affinchè vengano spenti tutti gli ILS.

lipzve ha scritto:
visto che non erano pilotati da piloti ma da cammellari

Sbagli.
Gli aerei erano pilotati dai piloti delle rispettive compagnie, i quali subito dopo il decollo hanno inserito l'autopilot come da normale procedura per qualunque liner lasciando che l'aereo procedesse da solo sulla sua tratta preimpostata nell'FMC.
I terroristi non hanno mai pilotato una fava, hanno ammazzato i piloti, semplicemente reimpostato la rotta sull'autopilot, e hanno lasciato che gli aerei (da soli in automatico) si dirigessero verso i rispetti obbiettivi.
Soltanto alla fine hanno staccato l'autopilot e preso il governo manuale dell'aereo.
Non per pilotarlo, ma solo per farlo schiantare.
Ci riuscirebbe anche un ragazzino.

Ti rammento che un giornale olandese ha sperimentato di persona "l'impossibilità" di fare una cosa del genere.
Hanno preso un pilotino di cessna che non aveva mai pilotato un B757 (non sapeva come era fatto, come volava, come si gestiva), l'hanno messo in un simulatore di volo professionale di B757 e gli hanno detto: "tu che hai solo pilotato piccoli aerei prova a colpire il pentagono con questo bestione se ci riesci".
Su 3 prove il "cammellaro inesperto" è riuscito a colpire il pentagono ben 3 volte!

E' così che si verificano le cose.
Chi dice "è impossibile", vada in un simulatore di volo professionale e simuli quella situazione prima di parlare.
Io stesso ho avuto la fantastica esperienza di provare un simulatore professionale di MD80 a Fiumicino.
Io che non ho mai pilotato un MD80 reale sono riuscito al PRIMO tentativo a centrare perfettamente la pista di Genova con estrema facilità.
Non sono atterrato sulla pista.
Mi sono impastato sulla pista! (sono atterrato troppo pesante)
Ma la pista stretta e corta l'ho centrata facilmente.

Quello che la gente non capisce quando si parla di aerei di linea è che si ritiene (falsamente) che gli aerei di linea sono più difficili da pilotare rispetto ad un cessino.
Non è vero.
Gli aerei di linea hanno una manovrabilità eccellente, tutt'altro che goffa e pesante.
Il B757 in modo particolare è considerato un aereo dalle capacità quasi acrobatiche, tale è la sua rapidità di salita e di virata e di spinta motore poderosa.
L'MD80 che ho pilotato io (sul simulatore) è meno avanzato di un B757, ma è ampiamente risaputo che durante i test di certificazione i piloti collaudatori sono riusciti persino a fargli fare un volo ROVESCIO a questo aereo.
Alla faccia dei liner goffi, pesanti, e poco manovrabili.
I liner volano a meraviglia, sono pieni di sistemi che aiutano l'aereo a volare, manovrano splendidamente, hanno i comandi servoassistiti che rendono piacevole e preciso il pilotaggio, e sono molto più stabili di un cessnino (che in volo non sta mai fermo un attimo, basta un filo di vento per farlo sballottare).
mima85 23-10-13 16.55
Salomone ha scritto:
Non mi sono mai incazzato con chi ritengo sia un manipolato dal sistema... semmai ho un briciolo di compassione! emo


Minchia addirittura "manipolato dal sistema".

Ah giusto, dimenticavo che per voi complottisti qualsiasi persona la pensi diversamente da voi o è un debunker od un manipolato dal sistema emo

Questo dimostra una volta in più l'ambiente settario in cui sguazzate.
Edited 23 Ott. 2013 14:56
mima85 23-10-13 17.00

Siamo spiacenti, la pagina richiesta non รจ disponibile.