alkemyst85 ha scritto:
...a cui sarebbe dovuto seguire una nuova serie kxxx, ma mai arrivata... La sola kore 64 è arrivata a 5 anni dal lancio, roba che una workstation a 5 anni dal lancio va in pensione... Il supporto che avrebbero dovuto dare non c'è mai stato, la pc3 ha ancora uno slot d'espansione libero, ma ormai nessuno spera più che venga riempito... Gli aggiornamenti sono stato spessissimo solo dei bug fix, l'editor ufficiale solo di terze parti... Intanto pensano a fare stage piano che non si caga nessuno, mentre lasciano morire un prodotto come la pc3 che gli altri solamente si sognano tecnologicamente...
-La Kore a fine 2011 era pronta, hanno avuto dei problemi nella produzione.
-Supporto di che tipo scusa?
-L'espansione da 128 hanno sempre detto che non l'avrebbero fatta, fabbricare una roba del genere in quantità limitata gli sarebbe costato una barca di soldi. poi magari dovevano venderla a 400-500 $ per rientrare...e allora non so quanti l'avrebbero acquistata.
-Fai tu...compatibilità con la serie K, Kb3 aggiornato, editing delle keymap e dei campioni, nuove funzioni dsp,...
Korg nel frattempo cosa sta facendo per Kronos/Krome? Ah vero, un cazzo...
-Di terze parti però intanto è gratis, anche se personalmente non lo uso quindi non saprei esprimermi sulla sua utilità.
-Se li fanno è perchè li hanno sempre fatti e evidentemente li vendono, magari vanno tanto nel mercato asiatico, io personalmente non lo so ma potrebbe essere una spiegazione.
Mi par di ricordare che la serie SP2 e SP3 erano progettate direttamente dalla YoungChang in corea
Edited 10 Set. 2013 23:08