@ anumj
emidio ha scritto:
Pertanto prego Anumj (perchè è un thread suo ed è giusto che sia lui a farlo) di aprire il "Casio px5s: reddere rationem II" per consentire ai (molti) utenti interessati una agevole lettura.
Ciao Emidio. Questo è un thread di chiacchera tra amici in generale su px5s.
Credo sia più funzionale aprire nuovi thread per problemi o discussioni più specifiche, come in effetti si fa già da tempo.
ti darei assolutamente ragione... Se questo non continuasse ad essere però il thread "di riferimento" sul PX5. Io - come sai - ho provato ad aprire un thred ad hoc sull'utilizzo della macchina, ma mi rendo conto che è ancora più facile ottenere risposte (anche tecniche) su questo thread piuttosto che su altri... E' che hai creato il thread perfetto, devi rendertene conto!
Anzi, visto che ci sono ne approfitto e ti chiedo aiuto sulla programmazione di un suono: qualcosa che si avvicini il più possibile al Moog di "Impressioni di settembre". Io ne ho creato uno che mi sembrava buono a casa, ma che poi - sul palco e insieme al resto della band - non sbucava affatto e "affogava" tra gli altri strumenti. Mi piacerebbe un tuo consiglio in tal senso; magari rispondimi direttamente sul thread tecnico, così lo facciamo progredire.
Grazie Anumj
Emidio