@ maxpiano69
Che problemi avevi/hai esattamente? Io posso parlare solo per me ovviamente e a me non hanno mai negato nulla, le riparazioni in garanzia le han fatte puntualmente e gratuitamente (spedizioni incluse), sono anche stati reattivi quando ho segnalato dei bug software (che li avessero già rilevati o meno)
Guarda, ne abbaimo già parlato qui.
Il primo, documentato
qui era un problama sui ribattuti.
Mandato in riparazione DUE volte.
Poi il problema della disomogeneità della risposta dinamica tra i tasti, documentato
qui con tanto di comparazione con il P121.
Mandato a riparare a MILANO, tornato identico a prima.
Diagnosi:
"Buongiorno,
lo strumento è stato controllato in fabbrica e ripristinato perfettamente, la tastiera risulta entro gli standard."
Nelle ultime settimane ho provato a convivere con il problema. Nonostante diversi tentativi di correggere tasto per tasto la situazione non risulta per me soddisfacente.
AMEN. Lontano dagli occhi lontano dal cuore.