Mi spiace ma ti sbagli dalla grossa.
Rav sull'Ipad, detta
la Merda dei Carpazi, è una fiabesca località turistica della Molvania, ridente paese dell'est europeo definito anche "il paese ove i dentisti non sono mai arrivati".
La bella cittadina di
Rav, edificata sul fiume
Ipad (che in realtà non è niente più che uno sporco rigagnolo che riceve tutte le polluzioni liquide civili ed industriali del circondario), è divenuta recentemente meta di uno strano fenomeno turistico, detto "turismo punkabbestia", caratterizzato dalla ricerca delle località più sporche, squallide e ributtanti del pianeta.
Da un punto di vista culturale, possiamo ricordare il famoso
Festival del Quarto di Tono, manifestazione canora che raduna i peggiori cantanti del ramo est della galassia, ed il
Museo Molvaniano dei Quadri Dipinti coi Piedi che espone le peggiori croste astratto-surrealiste dell'est europeo.
Famosi sono anche i romantici tramonti sull'Ipad, caratterizzati da sfumature di colori altamente improbabili dovute agli inquinanti disciolti in concentrazione superiore al numero di Avogadro x1E205 nelle acque del bel fiume detto perciò "il Bel Ipad Violetto e Verde Acido".
Altra attrazione di
Rav sull'Ipad è la
Sagra del Piede di Capra cotto nella Sugna di Porco, grande festa gastronomica che al piatto che le ha dato il nome unisce assaggi di uterelli di vitella fritti, unghie di toro caramellate ed altre simili sfiziosità, abbondantemente annaffiate con birra aromatizzata alla sciacquatura di mocio vileda lurido.
Last but not least, si dice che le ragazze di
Rav sull'Ipad siano particolarmente orribili anche per lo standard particolarmente basso di bellezza femminile della Molvania, essendo caratterizzate da un cluster genetico di deformazioni dello splancnocranio, nanismo acromegalico e piede caprino, oltre ovviamente al "marchio di fabbrica" molvaniano ovvero la pessima igiene orale foriera di innumerevoli carie e piorree.
Se mai decideste di recarvi in visita a questa meravigliosa città, ricordatevi che a causa della scarsa igiene corporea dei suoi abitanti sono caratterizzati da una sordità da iperaccumulo di cerume, quindi per farvi capire dai villici locali DOVRETE SEMPRE URLAREEEEEEEEEEE.