@ vin_roma
si il film è proprio questo, non ricordo il titolo ma ricordo lei che muore a un soffio da lui perché il suo tempo è scaduto, proprio mentre lui poche ore prima aveva ricevuto 1 milione di minuti da vivere, chi ci da questo tempo da vivere? Non so, Dio, la genetica, la natura, il caso, noi stessi, chissà,
oggi per me è un giorno difficile, o forse sono semplicemente giunto esattamente a metà della mia vita,
da domani cambierà tutto o forse niente, tra poco spunterà il messaggio fine primo tempo
da domani comincerà il secondo tempo,
fra tre giorni firmerò il nuovo contratto della mia vita e , i primi anni saranno difficili ma poi dovremmo migliorare, devo capire se tapparmi il naso e continuare ad avere contatti con ciò che c'era prima oppure fare un enorme respiro e chiudere tutto il passato in un scatola e ricominciare, oppure vista la mia fortuna attraversando la strada scoprirò che non era la fine del primo tempo ma proprio la fine, non lo so. Incrocio le dita e vado avanti, cerco da adesso di vivere al meglio la mia vita raccogliendo i frutti di ciò che ho seminato nel corso degli anni!
Scusate l'OT, era una riflessione sulla mia vita, riflessioni che forse si fanno quando si arriva a un bivio o all'autostrada dopo km di strada sterrata, o quando da un momento all'altro un amico scompare!