valenciano ha scritto:
A parte che a casa non ho nessun ad block, uso browser diversi e navigo da diverse postazioni, con diversi apparati, quindi vedo cose diverse ogni volta che mi collego. Su smartphone, per forza di cose devo usare protezioni (se non voglio abbonamenti indesiderati, presenti anche su siti come Subito.it). Se sono su una postazione non mia, non so neppure cosa ci sia installato sopra : questo ti autorizza a dire pubblicamente "bloccate la pubblicita' su supportimusicali" ed a cercare una scusa per averlo fatto?.
in base a questo tuo ragionamento sei scorretto perchè usi protezioni sullo smartphone e inciti gli altri ad usarle io invece sul mio pc che uso per lavoro devo beccarmi le porcherie e non dire nulla?
tornando seri, io non incito nulla ho solo spiegato che c'è un equilibrio nelle cose la gente tollera la pubblicità nei siti fino a quando non diventa eccessiva poi prende le contromisure, tra l'altro molti siti stanno iniziando ad usare dei filtri che ti obbligano a disattivare adblock se vuoi navigare, quindi i gestori di pagine web possono bloccare adblock
valenciano ha scritto:
questo ti autorizza a dire pubblicamente "bloccate la pubblicita' su supportimusicali" ed a cercare una scusa per averlo fatto?.
tu pensi che abbia scritto per avere una scusa pubblica ad usare adblock?
non pensi bastasse semplicemente non scrivere nulla