11 settembre usa.....spiragli di verità

vin_roma 22-10-13 07.06
La notte è piccola per noi, troppo piccolina!

emo
anonimo 22-10-13 10.14
drmacchius ha scritto:
io provo ad uscire dal coro e apore domande a un "dubbioso" come kaiman, da dubbioso qual sono.



drmacchius ha scritto:
chi dovrebbero essere secondo te i protagonisti di tale operazione e soprattutto, si sarebbero aspettai dell conseguenze simili?


Il colpo di stato in (parliamo sempre di 11 settembre, ma un altro 11 settembre (1973), e' stato fatto da cileni, ma i burattinai che hanno finanziato dall'esterno, armato, addestrato ecc chi erano?.

Qualche decina di post fa, avevo fatto un esempio (non era ipotesi ma esempio).

Facinorosi nel mondo ne trovi quanti ne vuoi : manda tuoi uomini di etni araba, di loro che faranno questo per il loro popolo ed il loro Dio, fornisci loro mezzi ed addestramento e poi lascia qualche pertugio aperto affinche' possano agire.

Alla fine la gente vedra' omini con la barba che in nome della loro religione compiono il gesto, ma non vedra' chi li ha manovrati.

E' un trucco vecchio quanto il cucco, lo usavano gia' gli antichi popoli, ed in piccolo viene ancora usato in casa nostra, quando per screditare le manifestazioni scomode mandi tuoi infiltrati a distruggere tutto, trasformando per l'opinione pubblica, centinaia di migliaia di manifestanti, in debosciati che spaccano tutto. (vedi dichiarazioni Cossiga).

Se negli USA dovesse essere andata cosi' (era solo un esempio e neppure un ipotesi), si sarebbe trattato di un piano piu' laborioso, costoso e complesso.

D'altro canto anche la guerra Iraq Iran, finalizzata a rovesciare Kohmeini era stata orchestrata dall'esterno : non sono cose nuove e neppure impossibili in un paese peraltro che spia perfino i suoi alleati, per chissa' quali fini..
lipzve 22-10-13 11.40
Sapevo che avrei scatenato il Sommo EFIS hehe ma è terribile per me risponderti con i quote, quindi ci provo con le virgolette.

"Ma perchè il cammello?
Cosa centra il cammello?"

Forse ti è sfuggito il mio post precedente perchè ho detto che neppure se in cabina di pilotaggio ci fosse stato un simulatore di cammello sarebbero riusciti nell'impresa.

"Comunque... perchè dovresti ridurre la velocità?
Se il fine è di fare un bello schianto contro un palazzo ci vuoi arrivare a razzo, non lento.
====
Il secondo aereo del WTC è arrivato in virata, ha quasi mancato la torre (e anche se la mancava si sarebbe schiantato su New York a 800 km/h facendo una strage lo stesso).
====
L'aereo non si vede perchè arriva a 800 km/h e la telecamera del pentagono filmava a 1 fotogramma al secondo."

Allora intanto ridurre la velocita perchè (non io ma come piloti di linea hanno detto) centrare le torri a tutta velocità è una impresa difficilissima. A meno che (e rispondo senza le virgolette) non abbiano installato l' ILS sulle torri.
Per chi non lo sapesse l'I.L.S. è uno strumento radio che guida l'aereo verso la pista di atterraggio, lungo il sentiero di discesa. Con ILS è possibile atterrare alla cieca anche in caso di nebbia.
L'ils l'avrebbero installato perchè quei terroristi, in assenza di un simulatore di cammello in cabina, avrebbero potuto centrare le torri solo sintonizzandosi sulla frequenza ILS delle torri. (gia mi immagino i lunghi mesi di training per imparare a ruotare la manopola delle frequenze... avranno pensato... oddio ma il cammello non c'è la questa manopola)

Poi, a 800 km /h centrare un edificio che sta sul suolo (cioè tutti stanno sul suolo, intendo dire un edificio basso) è una cosa che non esiste, senza pensare al foro d'entrata, la scomparsa dei motori, che non scompaiono mai perchè è la parte piu solida dell'aereo ecc.

"Si recuperano le scatole nere e si leggono i dati.
Si è sempre fatto così da decenni (perchè sai gli incidenti aerei mica avvengono sempre davanti alle telecamere).
Le scatole nere non mentono mai.
Se le scatole nere dicono che quello era il volo UA93 perchè non dovrei credergli?"

Domanda semplice semplice. Le hai lette tu le scatole? O hai letto cosa hanno detto? Se di cospirazione si tratta, mi spieghi perchè dovrebbero dire la verità?

"Tu sottovaluti di molto quei terroristi.
un piano del genere può essere fatto solo da gente molto addestrata, e i terroristi lo erano."

Magari li sottovaluto, rimane il fatto che piloti di linea si dicono incapaci di farlo, anche ammesso vogliano farlo.
Quindi se un cammellaro sta buona parte del giorno a pregare e la rimanente a tenere un mitra in mano... forse li sopravvaluti tu. Non dimenticare che l'istruttore che ha addestrato UNO dei terroristi, ha detto che era da mettersi le mani nei capelli. Se quello era addestrato...

lipzve 22-10-13 11.45
"Ziad Jarrah ed esempio (volo UA93) studiava ingegneria aeronautica e progettazione di aerei all'Università di Amburgo.
Alla faccia del cammellaro.
Marwan Al-Shehhi (volo UA175) si è addirittura comprato un simulatore di volo (mica "PC flight simulator") di Boeing 747.
Sai quanto costa un simulatore del genere? Di soldini ne aveva il cammellaro.
Altro che uno solo sapeva pilotare!
Quelli sapevano pilotare meglio di me (io non ho 600 ore di volo alle spalle)."

Ti assicuro che ho letto di tutto. Sono libero di non credere. Se gli USA avessero davvero cospirato, e la mano sulla M... non ce la metto neppure io, possono falsificare identità, attribuire titoli... e se vogliono, anche un cane o una pecorella possono diventare ingegneri aerospaziali.

Ma ti pare che uno che studia al punto di essere ingegnere aeronautico non si apra la mente al punto tale da rifiutare quel destino? In tutti quegli anni di studio, svolti in occidente, altrimenti avrebbe dovuto andare a scuola di cammello? Possibile che uno, per quanto gli sia inculcata la causa sin da bambino.... dopo anni di studio non si evolva? su dai.... se davvero gli usa sono responsabili, hanno svolto i compiti per benino... tu hai aperto personalmente le scatole nere? hai visto la laurea del cammellaro?

Certo, tu mi dirai, come fai a sapèere che l'Everest è la cima piu alta se non l'hai misurata? Ok ok, ma allora almeno visto che le ingongruenze sono moltissime... troppe... e pure assurde.... lascia almeno un margine di dubbio
efis007 22-10-13 17.34
lipzve ha scritto:
Allora intanto ridurre la velocita perchè (non io ma come piloti di linea hanno detto) centrare le torri a tutta velocità è una impresa difficilissima.

Difficile non è sinonimo di "è impossibile".
Hai letto la risposta che ho dato a Vin nella quale si vede un signore anziano sull'ottantina che senza mai aver guidato un aereo in vita sua e riuscito a farlo atterrare?
Cosa vogliamo dire al riguardo?
Diremmo che è difficilissimo.
Ma difficilissimo non è sinonimo di "è impossibile".

lipzve ha scritto:
A meno che (e rispondo senza le virgolette) non abbiano installato l' ILS sulle torri.
Per chi non lo sapesse l'I.L.S. è uno strumento radio che guida l'aereo verso la pista di atterraggio, lungo il sentiero di discesa. Con ILS è possibile atterrare alla cieca anche in caso di nebbia.
L'ils l'avrebbero installato perchè quei terroristi, in assenza di un simulatore di cammello in cabina, avrebbero potuto centrare le torri solo sintonizzandosi sulla frequenza ILS delle torri.

Ancora con sta favola dell'ILS?
L'ILS si installa sulle piste di atterraggio per fare atterrare gli aerei, non si installa sopra i grattacieli, non vuole una scienza per capirlo.
Che te ne fai di un ILS sulla cima di un grattacielo?
Chi sarà mai quell'idiota che installa un ILS sulla cima di un grattacielo e poi lo mette anche su tutte le carte nautiche? Tutte le radioassistenze devono essere riportate sulle carte nautiche.
Per farci cosa?
Per essere usate da tutti, ovvio.
E ti pare che mò gli aerei hanno sulle carte un ILS piazzato sulla cima di un grattacielo?
Per atterrare dove? Sul grattacielo? emo

Inoltre te l'ho già detto, il sistema ILS ti guida precisamente verso la soglia pista, quindi anche ammesso che lassù c'era un ILS l'aereo sarebbe atterrato (atterrato per modo di dire) sulla soglia pista, ossia sul tetto della torre, mica 60 metri sotto!
Gli ILS servono per gli atterraggi di precisione, non per farti schiantare 60 metri più in basso.

Per raggiungere le torri in modalità automatica non serve a un bel niente l'ILS.
Basta inserire nell'FMC di bordo le coordinate geografiche.
Il WTC1 ad esempio sta a 40°42'39.73"N - 74°00'47.08"O
Inserisci queste coordinate sulla pagina dell'FMC adibita al "direct to", premi Enter, e l'aereo ti ci porta lì da solo.
Quando sei in prossimità del punto e hai il contatto visivo con le torri, premi un pulsantino sul volantino (autopilot off) e conduci l'impatto finale a mano.
Fatto.
Hai voglia a non vederle le torri!
Le vedrebbe anche uno sguercio come Stevie Wonder.
Erano alte 400 metri, larghe 64 metri, bianchissime, stagliate verso il cielo in verticale (per cui molto più visibili di una pista di atterraggio che è nera e stesa in orizzontale), vicine, in coppia, il WTC era già visibile da 10 km di distanza.
Che dici, due monoliti del genere si vedono anche a lunga distanza?

efis007 22-10-13 17.53
lipzve ha scritto:
Poi, a 800 km /h centrare un edificio che sta sul suolo (cioè tutti stanno sul suolo, intendo dire un edificio basso) è una cosa che non esiste, senza pensare al foro d'entrata, la scomparsa dei motori, che non scompaiono mai perchè è la parte piu solida dell'aereo ecc.

Parli del pentagono?
Eh sì non esiste che un aereo gli finisca addosso in picchiata.
Non esiste l'aereo.
Anzi non esiste neanche il pentagono! emo

lipzve ha scritto:
Domanda semplice semplice. Le hai lette tu le scatole? O hai letto cosa hanno detto? Se di cospirazione si tratta, mi spieghi perchè dovrebbero dire la verità?

E se di cospirazione si tratta, mi spieghi perchè tutti voi che avete scoperto la scottante verità siete ancora vivi?? emo
Tu ipotizzi una spietatissima cospirazione che non si è fatta alcun scrupolo di ammazzare 3000 civili.
Ossia staremmo parlando di criminali di una spietatezza e freddezza inaudita.
E al tempo stesso non ti poni la domanda: "Ma se noi abbiamo scoperto una verità che nessuno deve sapere, perchè nessuno ci fa fuori?
Perchè non ci fanno sparire?
Perchè siamo ancora vivi e vegeti e liberi di parlare?

Apriti oh cielo coerenza.

lipzve ha scritto:
Magari li sottovaluto, rimane il fatto che piloti di linea si dicono incapaci di farlo, anche ammesso vogliano farlo.

Trovami un solo pilota di linea che ha affermato una cosa del genere.

lipzve ha scritto:
Quindi se un cammellaro sta buona parte del giorno a pregare e la rimanente a tenere un mitra in mano... forse li sopravvaluti tu.

No li sottovaluti tu.
Tu stai bellemente fingendo che quei terroristi fossero altamente prepari ed addestrati, e li dipingi come dei poveri pirla che giocavano con la sabbia e le palette sino all'altro ieri.
Sappi che ti sbagli, e di tanto.

Salomone 22-10-13 18.15
efis007 22-10-13 18.44
Sì, il pentagono è stato abbattuto da un missile cruise.
Il WTC1 è stato abbattuto da un pteranodonte.
Il WTC2 è stato abbattuto da un ologramma.
Il WTC7 è stato rosicchiato da una invasione di topi ragno.
Infine il volo UA93 è stato fatto sparire dai rettiliani (se non sapete chi sono studiate, asini).

Direi che combacia tutto. emo
Salomone 22-10-13 19.06
@ efis007
Sì, il pentagono è stato abbattuto da un missile cruise.
Il WTC1 è stato abbattuto da un pteranodonte.
Il WTC2 è stato abbattuto da un ologramma.
Il WTC7 è stato rosicchiato da una invasione di topi ragno.
Infine il volo UA93 è stato fatto sparire dai rettiliani (se non sapete chi sono studiate, asini).

Direi che combacia tutto. emo





Progetto Blue-Beam



Anche io direi che combacia tutto!!! emoemoemoemo



Edited 22 Ott. 2013 19:33
lipzve 22-10-13 20.20
l'ILS in un grattacielo è stato messo per aiutare l'aereo a schiantarsi, altrimenti impossibile.

Naturalmente, teoria complottista
efis007 22-10-13 21.09
Chi l'ha messo l'ILS?
Che frequenza aveva?
Su che carte era segnato?
Chi l'ha installato?
Chi lo ha collaudato?
Chi lo ha certificato?
Come ci atterri lì con un aereo?
Dove sono le antenne ILS nelle foto del WTC?
Come fa a funzionare un ILS in presenza di tutte quelle altre antenne sul tetto che causano disturbi ed interferenze?

Non si può sostenere tesi del genere senza tirare fuori le prove.
Affermazioni straordinarie richiedono prove straordinarie.
I moderni aerei di linea NON usano gli ILS per navigare!
Usano gli INS, i waypoint, le piattaforme inerziali, le coordinate geografiche, gli FMC.
Se sei a 100 km da New York come ci arrivi a New York?
Sintonizzi l'ILS??
Certo, mò un ILS lo capti a 100 km di distanza. emo

E' tanto chiederti di non dire più stupidaggini tecniche sull'aeronautica se non sai di cosa parli?
barbetta57 22-10-13 21.22
salomone=paperinobis 2 la vendetta?
Salomone 22-10-13 21.42
Un'altra possibilità è l'uso di droni... aeromobili per uso civile trasformati in droni per l'occasione!
anonimo 22-10-13 21.55
drmacchius ha scritto:
io provo ad uscire dal coro e apore domande ...



Infatti vorrei discutere dei dubbi reali, e non di ologrammi o ILS, che rendono paradossale il tutto, da far cadere i dubbi anche a chi li ha...

drmacchius ha scritto:
Dando per vero il fatto che gli attentati terroristici sono iusciti solo perché qualcuno li ha consapevolmente permessi dall ínterno o aiutati dall´esterno, chi dovrebbero essere secondo te i protagonisti di tale operazione


In un precedente post ho fatto un esempio (non e' un ipotesi, ma un esempio di come si possa creare una "false flag" ).

I gruppi terroristici esistono davvero, e questo e' un dato di fatto.

Mandare dall'esterno uomini che li istigano, li armano, li motivano (anche con argomenti religiosi) non e' una cosa complicata, ed e' gia' accaduto altre volte nella storia.

L'11 settembre 1973, il golpe lo hanno fatto le forze militari cilene con a capo Pinochet, ma l'istigazione, gli aiuti e tutto il resto (questo e' risaputo) sono arrivati dall'esterno.

Ora immaginiamo qualcosa di simile anche nello scenario arabo.
Uno o piu' uomini CIA di etnia araba (magari un Osama qualunque), va la e si mette a proferire contro l'america convincendo i piu' esaltati, addestrandoli armandoli e fornendo loro carta bianca per giorvagare negli stati uniti a fare corsi di volo e quant'altro.

Poi si organizzano i dirottamenti, e dall'altra parte alcune forze lasciano falle di sicurezza che agevolano in modo poco sospetto il compito dei dirottatori, giocando anche sul fattore sorpresa, o sul fattore "al lupo al lupo" proveniente da esercitazioni militari fatte nello stesso periodo.

I terroristi sono veri, e sono convinti di fare il loro lavoro per la loro assurda causa, ma i burattinai no..

E' uno scenario impossibile?.
Secondo me puo' essere improbabile, ma non impossibile, oppure puo' anche esserci del vero.

D'altro canto la stessa figura di Osama e' controversa : esiste praticamente solo nei filmati, che partono ad orologeria quando serve mostrarlo.
Addirittura compare prima delle seconde elezioni di Bush J.R, con l'effetto di agire nelle paure degli elettori e rafforzare l'elezione di Bush stesso.

Poi i soliti video, ed alla fine un uscita di scena che lascia davvero troppi dubbi : mentre tutti i cattivi dei cosiddetti "paesi canaglia" vengono giustiziati quasi in diretta (vedi Saddam, Gheddafi ecc), Osama viene catturato (secondo le fonti ufficiali) ma non fotografato per rispetto : proprio lui che gli americani avrebbero voluto vedere morto in qualsiasi condizione?

Addirittura in un primo tempo si dice che e' stato cremato, con spargimento delle ceneri in mare.

Di fatto, l'unica opportunita per far vedere al mondo che Osama esisteva realmente, non era una creatura CIA o un intermediario manovratore delle due parti, viene stranamente gettata via, ed il mondo deve credere ad una versione ufficiale, ancora una volta basata solo su una notizia e nulla piu'.

Questi sono i miei dubbi sull'11/9.

DUbbi anche sugli attentati del 2006 (i liquidi negli aerei, che fermarono gli aeroporti di mezzo mondo).

Dove sono quei terroristi? : non se ne e' piu' parlato, non si son visti processi, volti : nulla se non immagini di repertorio di bagagli e liquidi.

E' stata una manovra per rafforzare la tensione e giustificare il prolungamento della guerra?.

anonimo 22-10-13 22.01
Io vorrei discutere di quanto appena scritto sopra, non di ologrammi, ed ILS sui grattacieli.
lipzve 22-10-13 22.12
Chi l'ha messo l'ILS? qualcuno, da solo non ci è andato. lo ha messo uno dei progettatori degli attentati
Che frequenza aveva? qualche frequenza compresa fra i 108 e i 117mhz AM.
Su che carte era segnato? nessuna, era li solo allo scopo degli attentati
Chi l'ha installato? quello che l'ha messo, ovviamente
Chi lo ha collaudato? sempre lui
Chi lo ha certificato? eh povero cane sempre lui
Come ci atterri lì con un aereo? non ci devi atterrare , ti ci devi schiantare


con una pistola puoi tirare al barattolo e anche uccidere una persona, con un ils puoi atterrare su una pista oppure centrare un bersaglio-.

(E ridagli co sto ILS )
anonimo 22-10-13 23.01
lipzve ha scritto:
Chi l'ha messo l'ILS? qualcuno, da solo non ci è andato. lo ha messo uno dei progettatori degli attentati


Uno dei dirottatori, e' sceso dall'aereo prima dello schianto, ha posato l'ILS, ed e' tornato sull'aereo.

lipzve ha scritto:
Che frequenza aveva? qualche frequenza compresa fra i 108 e i 117mhz AM.


Si, perche' sotto i 108 mhz ci sono le radio libere emo

lipzve ha scritto:
Su che carte era segnato? nessuna, era li solo allo scopo degli attentati


Sui siti complottisti era gia' provato prima degli attentati... emo

lipzve ha scritto:
Chi lo ha collaudato? sempre lui


Beh : basta mettersi li vicino con un modellino dotato di ILS e provare no? emo

lipzve ha scritto:
Chi lo ha certificato? eh povero cane sempre lui


SI perche' se l'ILS non e' certificato ISO 9001, non si possono fare attentati, pena multa esosa !!!emo



A quanto pare la discussione continua a ruotare su ILS, Droni, Ologrammi, e magari anche sulla fata morgana a cavallo degli asini che volano.

Nessuna risposta invece sullo scenario piu' attendibile : terroristi veri, infiltrati dall'esterno, finanziati, addestrati ed agevolati in qualche modo neppure troppo complicato da attuare, per arrivare al loro scopo.

In fondo possibili complotti (veri) potrebbero esserci stati gia' da JFK, a Bob Kennedy (entrambi usccisi da esaltati)..
ed anche l'attentatore di Oklahoma City era un esaltato, pero' capace di ridurre in briciole un edificio enorme e solido, usando un camion di fertilizzante. (d'altro canto quella roba si reperisce facilmente, ed e' facile girare con un camion simile senza dare nell'occhio).

Peccato che subito dopo il botto, le tv di tutto il mondo (italia compresa) avevano gia' diramato la foto di un allora sconosciuto Osama Bin Laden.

Forse doveva essere quella la matrice dell'attentato?
Forse qualcosa e' andato storto, e per sbaglio sono stati arrestati due attentatori americani?..

Sta di fatto che dopo quell'episodio, non si e' parlato piu' di Bin Laden, fino all' 11 settembre, quando a poche ore dagli attentati, la sua foto faceva il giro di tutto il mondo.

COme han fatto a stabilirlo cosi' in fretta?, e pur trovando delle tracce perche' non hanno atteso visto "l'errore" di Oklahoma"?.

Oppure era gia' scritto, e c'era fretta di rivelare al mondo che c'era un asse del male tale da scatenare una guerra che e' ancora in corso?.

Per me il movente degli interessi geopolitico economici, e' decisamente piu' forte di quello degli arabi incazzati.

Gli arabi ci hanno rimesso milioni di morti, territori invasi, dittature tirate giu' una dietro l'altra e frammentazione delle nazioni potenzialmente coalizzabili, che si sono ridotte in migliaia di tribu' che si combattono tra loro.

Gli americani, hanno conquistato L' Iraq, Afghanistan, con importante testa di ponte verso il prezioso (ed ambito ) IRan, arrivando laddove Saddam (spinto ed armato dagli americani nella guerra Iraq Iran) aveva fallito.

In piu' hanno ottenuto la preziosa frammentazione di Libia, Egitto, Tunisia, Siria che non rischiano piu' di coalizzarsi in caso di invasione dell'IRAN (progetto secondo me ancora nei piani USA).

Quale movente regge di piu?

lipzve 23-10-13 00.42
ILS è l'unico modo di far schiantare quegli aerei, visto che non erano pilotati da piloti ma da cammellari.
ed è stato messo giorni prima....secondo te l'attentato non è stato preparato, di chiunque sia la colpa?

E basta con i corsi di volo...stiamo parlando di aerei di linea non di cessna et similia.

Il corso lo puoi fare tu su cessna, non dovrebbe neppure costare un'eresia... ma su aerei di linea non basta il corso. Eper fare quello che è stato fatto l'11/9, ci potrebbe riuscire appena una piccola parte dei piloti in attività (come dichiarato da alcuni piloti di linea)... figurati quei assatanati, ma per favore.
Edited 22 Ott. 2013 22:43
anonimo 23-10-13 00.52
lipzve ha scritto:
Il corso lo puoi fare tu su cessna, non dovrebbe neppure costare un'eresia... ma su aerei di linea non basta il corso. Eper fare quello che è stato fatto l'11/9, ci potrebbe riuscire appena una piccola parte dei piloti in attività (come dichiarato da alcuni piloti di linea)... figurati quei assatanati, ma per favore.
Edited 22 Ott. 2013 22:43


Anche io dubito che con un corso su Cessna si possa diventare perfetti kamikaze in grado di centrare obiettivi di quel genere.
Ho sentito piloti di linea italiani ammettere questo.
Poi i sostenitori accaniti della tesi ufficiali dicono che invece e' possibile, ma se vai nei loro forum e fai la classica domanda "chi ha pilotato un cessna, o un simulatore, puo' pilotare un aereo vero?"...
loro rispondono "ma sei pazzo? per un aereo ci vogliono ben altri requisiti ecc..." (si contraddicono da soli).

Pero' non ho elementi per parlare di ILS, droni, e cose di questo genere...

Nella mia teoria dei terroristi veri, indottrinati da loro compari manovrati dall'esterno, ci puo' anche stare che queste persone possano aver pilotato aerei veri in chissa' quali circostanze, e chissa' quali paesi (magari avevano anche brevetti ed ore di volo !)...

CI potrebbe stare, ed il fatto che la versione ufficiale, riduca tutto a voletti sui cessna, o addirittura simulatori di volo, potrebbe rafforzare la tesi che non si voglia dire proprio tutto, perche' ammettere magari (sto teorizzando ovviamente) che quelli non erano "cammellari" ma piloti veri formati nel tempo per lo scopo, significava ammettere che erano troppo evoluti per essere autonomi.

Non so : ho dubbi (tanti) ma non ho elementi per dare per certe determinate cose come ILS, Droni, razzi ecc.

Salomone 23-10-13 01.53
robykaiman, se continui con quest'atteggiamento "dubbioso"... di aspetta che la "giustizia" gli riveli come stanno le cose con una grande inchiesta e con un mega processo che condanni l'intero gruppo coinvolto nell'11/09 e che coinvolge il mondo sionista, Mossad, CIA, FED, Politici, Banche, Finanza, Lobby di armi, manovalanza ecc... Se aspetti che una mattina ti sveglierai e ti si accenderà la lampadina e che il tuo "ragionamento" troverà la sintesi che ti permetta il ragionamento finale che ti si riveli come d'incanto LA VERITA' su tutto questo... temo che tirerai le quoia senza mai saperlo... morirai nel dubbio... col dito in bocca nell'atteggiamento pensoso e lo sguardo al cielo... già ti vedo incanutito... rugoso... a 150 anni ancora col dubbio che ti attanaglia la mente irrigidito per i troppi anni vissuti nel dubbio a raschiarti il cimiero! emo

Se invece imparerai a leggere i fatti tra le righe, sapendo che l'informazione appartiene alle banche ed al potere... che farà di tutto per sviare la verità... probabilmente nessuno ti mostrerà la pistola fumante, ma saprai comunque in che modo sono andate le cose, anche se non avrai la "matematica certezza" di chi ha visto le cose con i propri occhi!

P.S.
Anche la storia, l'economia, che ci hanno insegnato a scuola non è quella vera!!!

Dunque sta a te usare il tuo buon senso per capire in base a tutte le informazioni di cui si dispongono chi è che mente e chi invece dice la verità! Occhio ai debunker... oggi persino l'Unione Europea li paga per fare disinformazione contro gli euroscettici... vuoi che non siano infiltrati dappertutto?

Gli USA avrà pagato qualche debunker per fare disinformazione dappertutto? Io dico di sì! emo
Edited 23 Ott. 2013 0:07