@ maxpiano69
Ci riprovo allora, forse semplicemente il video non mi é andato in Play. Adesso sono riuscito a vederlo ed ho capito meglio a cosa ti riferisci.
Comunque si, avendo avuto che fare con molte tastiere ti confermo che Factory Restore ha un significato assolutamente non univoco... per il resto ti rinnovo l'invito a contattare direttamente StudioLogic via Algam Eko, se ritieni che quel che osservi (il fatto che non resetti la Key sensitivity) sia una anomalia, ma io scommetto che ti diranno che è voluto per non farti perdere le tue eventuali correzioni a livello di singolo tasto (che a differenza dei Program non puoi salvare e che possono quindi essere onerose da reinserire)
Ho alcune cose che non capisco su questo piano.
1. mettendo gli strings in layer e con il pedale sustain premuto, ripremendo gli stessi tasti ad una dinamica inferiore gli strings si abbassano. Neanche la numa player lo fa.
2. Le note basse del german fanno una sorta di secondo suono al rilascio... boh.
3. I tasti non sono assolutamente omogenei. Ci sono tasti che suonano più forte e tasti che suonano più piano. In pratica ho dovuto modificare la key sensitivity di un sacco di tasti per "sentirla" omogenea. Ho posseduto diversi piani, ho un piano verticale e un p121. Prima volta che provo questa sensazione.
4. ogni tanto mi si incanta il sustain su note a caso.