@ zerinovic
non mi dire che incominci a togliere qualche expander dalla tua postazione…
Sto passando un periodo un po' particolare, nel senso che dallo scorso maggio ho iniziato una bella collaborazione in uno studio di architettura. Si lavora molto, dal lunedì al venerdì una media di 8 ore al giorno, qualche venerdì terminiamo un po' prima, però durante la settimana capita di passarci anche 10 ore. Se prima ero abituato a gestire il mio tempo diversamente, adesso ho delle scansioni dello stesso parecchio più limitanti e, quando bisogna consegnare una pratica entro data fissata, si va avanti fino a conclusione.
Questa premessa per dire che, per ora, tempo di fare musica, programmare i miei sintetizzatori, comporre qualcosa di nuovo o riarrangiare temi abbandonati e mai più sviluppati, non ne ho neanche un po'.
Vedendo tutta la strumentazione ferma a fare polvere, vengo spesso preso dallo sconforto e più e più volte ho pensato di vendere tutto, rimanendo con il minimo indispensabile, quale possa essere uno stage piano evoluto, un paio di workstation, le immancabili interfacce audio MotU e poco altro.
Proprio riguardo agli expander, a cui sono molto affezionato nonostante la loro vetustà, mi trovo nella condizione di non volermene separare per il semplice fatto che hanno più valore affettivo che commerciale. (S)vendendoli farei più un favore all'acquirente e, visto che ormai l'abitudine è di giocare al ribasso. preferisco tenerli.