@ maxpiano69
L'SX7 é la versione modulo dei piani Dexibel, il prezzo non é "popolare" ma, considerando quello dei suoi parenti con tastiera, neanche fuori dal mondo. Chiaro che se non ti interessa o non ti piace il suono Dexibell T2L, non te ne fai nulla.
Se dici "mi sembra non sia multitimbrico" mi fai pensare che non sei neanche andato a guardarne le specifiche, inoltre (come altri peraltro) continui a non avere chiara la differenza tra una memoria da chiavetta USB ed una Flash da mainboard (che poi é la stessa polemica, errore concettuale compreso, che si sente quando si parla di Nord o Montage).
ok Max, Benjomi e friends, Dexibell ha colmato la mancanza di un modulo sonoro con predilezione ai piani dopo Il Gem-Rpx, il progetto è bellissimo ma non ha centrato il bacino di utenza medio che è quello che spende di piu' statisticamente. Chi ha uno stage con suoni datati o una master pesata se fosse costato 500 euro lo avrebbe acquistato senza spippoli mentali al posto di un paio di VST, vuoi per l'immediatezza accendi e per la libreria aggiornabile.
Per le specifiche le ho guardate dal sito ma non dal manuale e non ho visto scritto da nessuno parte multitimbrico... la differenza tra una storage ed una flash mainboard la conosco da utilizzatore di pc (basta cercare in rete per i prezzi di una flash mainboard) e penso che Dexibell poteva fare molto meglio, no?