Sì è vero marco mi sono confuso: il gemini è il generatore di suoni e la tastiera è il DMC-122
Quindi se non sbaglio 2138 euro con l'hard case che direi è obbligatorio, e 2228 euro con lo sfizio dell'half moon e supporto per tablet. Beh come prezzo mi sembra in linea con altri prodotti ma come dici tu davvero competitivo
ziokiller ha scritto:
Il tablet (o anche lo smartphone, un computer, una playstation o qualsiasi altra cosa capace di connettersi alla wi-fi e di aprire un sito in un browser) serve solo per fare l'editing dei suoni, ma il Gemini genera il suono autonomamente grazie al suo potente processore.
Quindi, mi riscuso per l'ignoranza in materia, avendo sia il gemini che il DMC-122 sono già autonomo?
Ovvero posso accenderlo e suonarlo da subito senza bisogno di nient'altro, ovviamente utilizzando i presets e senza modificare i suoni (hammond a parte). Giusto?
Non posso editare il suono perchè è una funzione relegata a uno strumento come il tablet o lo smartphone giusto?
ziokiller ha scritto:
Il DMC-122, invece, ha bisogno di un computer su cui eseguire l'editor per creare i SetUp, dopo di che può funzionare autonomamente come qualsiasi altra master keyboard, e alcune funzioni sono anche accessibili dal display interno.
Per organizzare i setup intendi, per dirlo alla nord
, memorizzare i vari programs e metterli in scaletta?
Beh poco male è quello che si fa già con lo stage 2 per esempio.
E' interessante, la meccanica del doppio manuale è tipo quella del c2?
Dove sarà possibile vederlo e quindi provarlo a Milano?
Thanks marcoballa e ziokiller!
AH domanda: non mi è chiara una cosa, con il DMC-122 più gemini come si possono organizzare gli split e il layer? Ovviamente dato che sono tastiere da 61 tasti non servirebbero molti punti di split, ma sono punti fissi o sono personabilizzabili? Grazie!
Edited 1 Gen. 2016 17:39