Mac066 ha scritto:
- il suono di piano: un solo tipo, vecchio e stravecchio, inadeguato per certi contesti, 4 mega, ecc..ec...
si ok, il problema é che nel 1995 quel suono sul k2500 era il top.....oggi da quel poco che si sente su yt (e non sono proprio poche demo) io sinceramente "non sento i 16 giga", ma stiamo scherzando, 4 giga han detto che occupa il german, e 4 il japanese....
....sinceramente sentendo dalle demo yt RD800, piuttosto che nord stage che ha suoni di circa 50/60 mega (che vanno moltiplicati per tre per la compressione loseless), sinceramente qualche domanda me la faccio cazzo.
voglio dire....parlano per anni della kore 64, esce ed é una merda se non fosse per le waveform riciclate, non era assolutamente ai livelli delle vecchie schede orchestral o contemporary.
adesso sparano 16 giga di suoni, e dalle prime demo si ripete quella sensazione, un tempo con 8 mega sembrava di averne 64, oggi sembra il contrario....
poi non dico che siano brutti, dico solo che da una memoria cosi grossa é lecito aspettarsi molto, e io sinceramente nelle demo per ora non sento nulla che non abbia gia sentito altrove con memorie 10 volte inferiori, il che mi preoccupa sinceramente.
cioé ragazzi la storia di yt é un po un palliativo, come mai quando da yt sento il nord stage mi trema la mascella dalla bava, e quando sento questa no? non sará uguale che provarla di persona, ma qualcosa si capisce gia.
per il resto speriamo, vediamo....
Edited 14 Mar. 2014 8:51