@ SimonKeyb
La delicatezza di un rinoceronte! se qualcuno con la SLA leggesse il tuo post cosa pensi che direbbe? ma ti pare il modo?
spero vivamente che il trattamento che riservi ai tuoi pazienti sia diverso
...non volevo assolutamente offendere o demoralizzare nessuno, ma questo non significa che la SLA possa considerarsi un diversitä su cui ci si possa offendere o qualcosa da augurare a qualcuno. E´una patologia per cui non c´é cura, causa di un´agonia psichica indicibile.
faccio il medico e non il prete. Alla gente cerco di dare coraggio spiegandole i vantaggi delle cure, come una patologia non significhi necessariamente il cambiamento della propria vita o quanto si possa godere di quel della vita che a uno resta.
Tutti questi argomenti purtroppo per la SLA senz le cellule saminale non valgono.
Le associazioni dei pazienti invocano il diritto all´eutanasia, i parenti spesso aiutano i malati ad andare dove é possibile eseguirla.
Gli unici che dicono che pensano che ci siano degli argomenti per incoraggiare le vittime di questo incubo chiamato SLA sono le stesse che dicono che é immorale fare la ricerca che potrebbe in qualche decennio trovarne una cura.
Io non discrimino i malati di SLA, sono totalmente dalla loro parte...........e non la auguro a nessuno perché al mondo nessuno se l´é mai meritata........
gli stessi che dicono che é giusto sopportarla sono quelli che non pensano che si abbia per caso, ma che sia una punizione (o addiritura un dono)divino.....