Sandokan ha scritto:
Non ne hanno diritto! Adottare qualcuno è un atto d'amore non un diritto!
Curioso.
Ora rispondi:
[g]1 - quindi una coppia di omossessuali non è in grado di amare una persona che può essere il loro figlio adottivo?
2 - e in che modo quindi non sarebbero in grado di amarlo? Per un fatto biologico? Attitudinale? Spiega...
3 - quindi tu mi dici che è atto di amore avere un bambino, ma che è abominevole e peccato abortire entro il 3° mese (o anche solo avere rapporti protetti) perché, ad esempio, non si hanno le condizioni e le sicurezze economiche per crescerlo serenamente?[/g]
Conseguenza di ciò
[g]4 - secondo te è atto d'amore far nascere un figlio che poi finirà in affidamento/orfanotrofio o peggio ancora vivrà con genitori naturali disastrati (socialmente, economicamente o fisicamente, scegli tu)?
[/g]
Voglio che rispondi a queste 4 domande, per sapere il grado di assurdità che hai raggiunto.
Voglio capire fin dove la tua mente riesce a produrre cazzate su cazzate, senza affrontare minimamente il concetto di coerenza!
Io ho la teoria che sei una contraddizione vivente.
Sono sempre più convinto che tu non sia annoverabile tra la prove della scissione (apparentemente avvenuta 1.200.000 anni fa) tra ominide e scimmia.
Ma forse mi sbaglio eh... Ammetto questa possibilità, tutto dipende da come rispondi.
E visto che ti fai portatore del verbo, dell'illuminazione, della verità (chiama come cazzo ti pare quel miscuglio fangoso di pseudo-fede e catechismo in cui annaspi quotidianamente in questo forum), ti senti talmente gonfio di autostima da poter parlare di ogni argomento senza nemmeno aver la più pallida idea di dove vai a parare con le tue affermazioni, parola dopo parola,
io esigo che tu risponda!Edited 10 Mar. 2011 22:15