@ anonimo
si sarà contentissimo di un suono di pianoforte che assomiglia ad un cp70
Eh, magari.....guarda che il vero cp70 ha un feel, un anima e un suono che il casio nob lo vede nemmeno con il binocolo, ma anche roland rd700, nord stage, il piano del "fuegos" cp5
.
Tutti questi sono portatili, pratici, comodi, ma sono foto....un vero cp70 ha intanto le corde, i martelletti, I pickup....x me il cp é il vero piano elettrico, un rhodes non si dovrwbbe chiamare piano elettrico, ma celesta.....dove cazzo le vedono le corde nel rhodes? Poi per moda lo chiamiamo electric piano.....ma il vero piano elettrico come puo essere una fender stratocaster per le chitarre, é il cp70.
Quindi, se volevi fare lo spiritoso hai sbagliato proprio esempio perxhé cp70 (quello vero) éun suono ricco di sfumature e colori.
Casio ha due colori, bianco e nero....e la striscia azzurra sopra!
magari suonasse come il cp.
Poi io lo dico, senza mezzi termini, a me non piace, costa poco, leggero ed é figo per quello che offre in rapporto al prezzo, ma provato, riprovato non mi ci trovo come suoni, devo dire che la meccanica comincia a piacermi un po piu di prima, ma il suono non mi soddisfa.
Poi se dovessi fare come disse anumj un bel po di lune fa, concerti da solo, magari dove devi pure raggiungere a piedi un posto con lo strumento in spalla, probabilmente lo prenderei pure io.