@ Deckard
No, mi sa che mi hai frainteso…intendevo ti avrebbe fatto impazzire non avere tutto in ordine, suoni e immagine associata
Avevo dimenticato qualche file PNG che il sistema associa ad ogni suono/espansione/tipo di sintesi, quindi alcuni ce l’avevano, alcuni no, conoscendo la tua meticolosità non l’avresti accettato facilmente
In realtà avevo capito la questione dei wallpaper, solo che non sapevo se i precedenti sarebbero stati conservati a seguito dell'aggiornamento. Ho dato una veloce scorsa al video di Ed Diaz che illustra come aggiornare Fantom al nuovo firmware, ricordo che ha parlato anche di come importare i wallpaper, ma aggiornerò tra una decina di giorni.
In realtà, quello che mi fa saltare i nervi è che Roland non abbia mai voluto fornire un librarian per Fantom, continuo a non spiegarmi il fatto che con una piattaforma potente come Zenology Pro non sia stato trasformato (logicamente) in un Editor Librarian diretto per Fantom ed i prodotti che utilizzano Zen Core.
Sarà forse la mia innata mania di controllo, però sapere di avere uno strumento fondamentalmente disordinato o che sono costretto a tenere ordinato con molta fatica, lo trovo, se non altro, assurdo.