@ wildcat80
Ho anche valutato la rivoluzione totalmente in the box.
iMac 27 + iPad Pro con schermo da 12.9" da usare principalmente come controller touch/Logic remote per MainStage/prove di pensionamento con Xmure (in modo da arrivare al giorno del Genos già pronto) entrambi ricondizionati, starei ampiamente nel budget, anzi, avrei un bel disavanzo da mettere via per il piccolo, sicuramente maggiore rispetto all'acquisto di un F0/Nautilus.
si, certo funzionale alla grande, però quell'ipad da 13" lo vedo spesso fuori dalla scrivania home studio...te lo dico per esperienza, per moglie e bambini è un richiamo molto forte..
un motivo per cui non ho messo un ipad al posto della korg MicroX, che ovviamente può fare solo da strumento. strumento che poi serve perchè è fonte di immediatezza su un idea o semplicemente di fare qualche nota senza accendere tutto. ecco perchè vedevo meglio un touch da 27, meno collegamenti,meno cose in più, più diretto, in pratica non hai da configurare niente. IOS l'ho limitato al mio smartphone..in modo che non ritorno da lavoro e mi hanno installato il mondo sopra. è con me...