giannirsc ha scritto:
Sto dando un'occhiata all'editor e su windows ho notato che inserendo 3 o 4 effetti si attivano i caratteri < > sopra la matita per spostarsi tra gli effetti ma di fatto non interagiscono, funziona invece tramite scroll del mouse.
Puoi anche scrollare con la rotellina del mouse. Secondo me quello che manca è una scrollbar per indicare che ci sono più parametri. L'icona "< >" sembra essere solo un indicatore che non ha alcun effetto sull'interfaccia.
Un workaround sarebbe ridimensionare la finestra (cosa che ho scoperto per caso essere possibile, sebbene la finestra del plugin standalone non risulti massimizzabile) per mostrare più elementi. È inoltre da notare che l'interfaccia si adatta bene alla dimensione della finestra.
giannirsc ha scritto:
Personalmente mi trovo spaesato nel capire subito quale parte è attiva o no perchè la variazione di luminosità tra ATTIVO e NON ATTIVO è minima e la si capisce dopo aver provato ad attivare/disattivare la parte..stessa cosa anche sui parametri degli effetti...a colpo d'occhio non riesco a capire se una cosa è gia attiva o no.
Non ho avuto questo problema sinceramente. In tal caso perlomeno l'indicatore on/off, quello del volume ed il bordo cambiano colore. Però si, almeno la differenza di opacità potrebbe forse essere più marcata.