ciao a tutti, scusate il ritardo a rispondere, sono giorni un po' pregni...
Roberto_Forest ha scritto:
Manuale in inglese, pg 50.
Andare su settings, controllers, receive SW.
Lí puoi scegliere per sustain, expression, sostenuto e soft se ogni singola parte può riceverli o no.
grazie. Mi era completamente sfuggita questa voce di menu. Effettivamente, confermo che si può fare! Thanks!
eclipse ha scritto:
E si può conoscere?
assolutamente, non è un segreto:
gizetaproduzioni, me l'aveva fatto conoscere Elvio Previati (gli faceva le borse per il KeyBduo) e mi sono sempre rivolto a lui. Magari gli chiedi una maniglia in più e invece ti ci mette una tasca con zip, però la borsa per il CP1, morbida con tracolla, non ha mai ceduto e la uso tuttora dopo parecchi anni.
maxpiano69 ha scritto:
Congratulazioni per l'acquisto zaphod; solo per curiosità, è un'aggiunta oppure cosa ha sostituito nel tuo set di tastiere (il Cp1?)
grazie Max
Esatto, va a sostituire il Cp1. Diciamo che per sommi capi ho 2 setup: uno da guerra (CP1 e Legend) e uno light (RD88 e NE6/73 messi uno sopra l'altro). Poi può capitare la serata solo organistica (e porto solo il Legend) o solo pianistica (e vai col CP1).
Questo YC, come dicevo, va a rimpiazzare il CP1 (per problemi di decadimento fisico mio, non del piano
- con il vantaggio di avere altri suoni belli all'occorrenza) ma sto pensando anche di integrarlo nel setup light al posto di RD88 con una master sopra (o anche con il P08 che faccia da master e synth) ...effettivamente avrei un po' di esuberi... piano piano bisogna che riordini le idee e mi metta a vendere qualcosa
edit: qualche giorno fa ho acceso il CP1 per farci qualche foto per l'annuncio, poi ci ho rimesso le mani sopra e.... cavolo, mi stupisce sempre per come suona. E' lo strumento che rimpiangerò di più quando (e se) lo avrò venduto!