@ simondrake
Ciao ragazzi, ieri mi è arrivata una mail da dexibell, hanno messo a disposizione un nuovo pianoforte acustico francese ed un verticale, sempre gratuiti per la serie vivo.. Ve lo dico perché non se ne è ancora parlato sul forum. Io personalmente ho solo sentito le demo, ma mi sono rotto le scatole di scaricare giga di samples che poi ogni volta devo cancellare e riorganizzare i suoni. Magari però a qualcuno interessano. Auguri.
si, vista anch'io e condivido il fatto che in Dexibell stanno facendo un ottimo lavoro dal punto di vista della ricerca sempre attiva di nuovi samples (e anche suoni oltre al piano, le EXP orchestrali le trovo bellissime).
Però è vero che dovrebbero fare in modo di rendere la lettura più immediata, magari tramite porta USB rendere possibile la lettura dei suoni come se fosse una scheda di espansione, perchè davvero ad ogni nuovo suono devi liberare a tentativi la memoria fino a trovare lo spazio giusto, caricare il suono e poi...magari non ti piace e devi ripristinare il tutto. Certo tramite le varie funzioni di backup si fa facilmente, ma rimane comunque una rottura.
Infatti gira e rigira finisco sempre per ricaricare i suoni di default...tutto sommato la libreria VIVO grand non mi dispiace affatto.