@ fighterrx
fofoc57 ha scritto:
Non so dirti,
Io un costruttore di automobili che non mi dice se il motore è diesel o benzina, il numero dei cilindri, l'alesaggio x corsa, e molte altre cosette tecniche (normalmente reperibili sul libretto di uso e manutenzione del veicolo) quali il fatto che le gomme siano catenabili o meno, NON lo considero un costruttore credibile. E mai mi sognerei di comprare da lui nemmeno un chiodo.
Mia mogle invece si interessa del colore della carrozzeria, e sa vagamente che dentro il cofano (mai aperto in vita sua, e neanche sa come si fa) c'è un motore (una roba brutta che fa rumore). Montare le catene non è nemmeno concepibile (così come il concetto di autovettura non catenabile).
Ogni costruttore ha il suo target di clienti, .... ed alle volte con un colore alla moda (e nascondendo le specifiche tecniche, sai mai che il marito le possa guardare) puoi sbolognare una ciofeca tecnica immonda.
Si, ketron da sempre ha il suo manuale data-list con tutte queste indicazioni. Io col primo midjay mi divertivo a mandare via cubase tracce con ogni indicazione sia con dati miti che con sistema esclusivo (ci dovrebbe essere ancora un mio video che gira su YouTube)
Per quanto riguarda invece la spanna sopra io ci andrei cauto. Il modeling non è una esclusiva. Genos ha l'assembly, che rispetto al modeling ha anche il vantaggio di poter attingere frasi da ogni dove, compresi gli style user caricati su una pen driver. In sd9 invece se vuoi aumentare il capitale, devi tagliare le frasi midi, metterle nell'apposito contenitore, e poi forse puoi usarle.
Sul display di Genos poi non c'è manco da pensarci, rispetto la concorrenza è un colosso.
Volendo fare un discorso totale penso che Genos al momento non abbia rivali. Con un prezzo di vendita tra i 3700/3800 € è senza dubbio lo stato dell'arte nel settore arranger.