anumj ha scritto:
Spulciando il web, ho visto il servizio di dexibell su rai 3.
150 dipendenti a casa con la chiusura di roland italy!
dexibell a sto punto non può essere giudicata solo in funzione di un cazzo di piano digitale. c'è una sfida importante in corso, ci sono famiglie dietro, famiglie italiane.
Il discorso prezzo che ho fatto, quindi vale fino a un certo punto. Guardo le cose con un altro punto di vista, quello umano, che non significa necessariamente 'compassionevole'.
Aspetto che non può essere messo in secondo piano. Va beh dai, io l'avevo detto, tra le righe (e altri prima di me) ma tu parti sempre in quarta...
anumj ha scritto:
Conoscendo un po' di più le caratteristiche dei dexibell, penso che il loro obiettivo sia di piazzare un'alternativa al Nord Piano 3 e al Roland RD800. In questa ottica il prezzo è concorrenziale. Obiettivamente se dovessi scegliere tra i 3 piani, opterei per il Dexibell S7.
Sì, penso anche io. Nella fattispecie, Nord Piano non lo considero proprio (a quel punto vado di Nord Stage), RD800 bello ma troppo pesante.
anumj ha scritto:
Dovrebbero curare di più il sito, mettendo a disposizione tutte le informazioni possibili: specifiche tecniche, manualistica, sezione download, demo di qualità audio elevata, immagini e video ufficiali. Meno frasi romantiche e più sostanza.
Se ti registri su MyDexibell che io sappia si possono scaricare manuali e schede tecniche. E' una scelta, di cui si parlava anche in un altro 3d. Concordo sulle demo e immagini da inserire sul sito.