Aggiorno brevemente la telenovela (ammesso che per qualcuno sia di interesse...
).
Dunque, sto facendo tuttora i salti mortali, letteralmente, per non vendere (nè tanto meno svendere) la mia nord.
Ho ceduto m3 (bene direi) proprio per salvare la nord, ma per alcuni progetti in partenza mi servono timbriche tuttofare in più e almeno una ws synth action indipendente per maggiore comodità da abbinare alla ns2, leggera (max 10-11 kg) con buoni suoni, specie su synth, pad, brass.
Non me ne fotte di sampler, arpeggiatori, sequencer, e arnesi vari. Solo timbri buoni e facilità di richiamo al volo con un minimo di editing in tempo reale.
Il budget è ai minimi, diciamo 300/350 euro max.
Riascoltando qualcosa su internet, ho sempre più l'impressione che i prodotti d'oggi siano sì più leggeri e trasportabili, ma suonino davvero in modo sempre più finto, per non parlare dei materiali.
Con un budget cosi' risicato, a mente mi vengono soltanto alcune idee: ad es. mo6, tr61 . Oppure delle ex ammiraglie abbastanza leggere e ben suonanti, come la fantom s, o per assurdo proprio la mia vecchia e gloriosa xp50, che al tempo avevo sottovalutato ma che specie con un paio di espansioni ha una qualità sonora (a mio parere) superiore a tanti giochini di oggi.
In sostanza, a voi che ws verrebbero in mente su questo budget, con suoni migliori possibile e un peso non oltre i 10 kg? Dovendola portare sempre assieme alla nord, privilegereste la comodità e il peso, o la qualità sonora?
Thanks a lot!!