@ Spirit
SimonKeyb ha scritto:
non sto suggerendo proprio niente. era un mio pensiero E BASTA
lasciati dire che sono in disaccordo col tuo pensiero
SimonKeyb ha scritto:
un semplice concetto che ho ribadito in un mio lungo post addietro in merito alla mia esperienza con JD990. nessuna presunzione quando si usa un acronimo magico chiamato IMHO per chi non si sapesse come si scrive!
laddove sono entrato nel discorso mi riferivo a un tuo specifico commento senza alcun IMHO che ho quotato cmq temo che il concetto non sia stato ben espresso da parte mia. Io ritengo che ci siano bravi programmatori o musicisti capaci di spremere sonorità attuali da macchine vecchie quali jd990 e k2000 che possono tranquillamente essere usate per incidere un disco anche di questi tempi, o per lo meno coltivo questa mia piccola illusione.
SimonKeyb ha scritto:
comunque ragazzi, qui ci si sta a fare delle gran seghe mentali. la discussione è stata per l'ennesima volta compromessa dai malumori fomentati dai soliti. io passo e chiudo
Io ho esposto il mio punto di vista senza alcun malumore o astio nei tuoi confronti. Pensa, neppure Orange, che mi attribuisce frasi che non scrivo senza poi riuscire a riconoscere il suo errore, riesce a mettermi di malumore
Detto questo visto che sono stato chiamato in causa prima anche se non da te... dico come la penso sui suddetti synth. Io credo che se uno sa come muoversi riesce a far suonare bene anche un paio di cucchiai. I synth non suonano da soli che siano vecchi, nuovi o software... ci vuole sempre l'omino che preme i tasti o programma le sequenze. Nella creazione di un brano o nella sua esecuzione, tendo a fidarmi più del valore della persona che sa abbinare suoni e melodie più che non dei singoli strumenti che utilizza.
Edited 11 Giu. 2013 18:22
Si volevo dire KABAL non spirit, hai ragione scusa.