@ orange1978
Beh anche se tutti e 4 gli oscillatori fossero digitali come sembra dalle specifiche, non importa.molto, se suona bene....in quel caso é.un ibrido.
Anumj mi sa che ci hai preso in pieno parlando delle somiglianze estetiche con il prophet vs, sembra che la somiglianza non riguardi solo le scritte, da quello che leggo sembra proprio un prophet vs on steroids, uno degli strumenti che amo di piu tra le altre cose, però a sto punto il vettore ci starebbe proprio bene.
Come sai io ho sempre sostenuto che il vero cuore di un synth è il filtro. Quando hai un filtro digitale di buona fattura sei a posto, se poi questo è analogico beh... sei dio in terra.
Anche io amo il VS e la vettoriale in generale. Se ci hai fatto caso, pur non essendoci fisicamente un vector control, a sinistra del pannello ci sono i 4 pulsantini degli OSC con quella grafica che collega in senso antiorario i vertici 1, 2, 3, 4... beh forse quei pulsanti funzionano da vector, magari i decorsi sono anche programmabili. Sappiamo ancora poco.
Riguarda i DCO, in effetti le specifiche non fanno cenno al tipo di oscillatore usato, ma si limitano a chiarire quali forme d'onda sono in grado di generare. Ad ogni modo, c'è PWM e ogni ben di dio. Anche la mitica Supersaw di rolandiana memoria, che sarà a quanto pare 'attivata' sui modelli post-namm.
Per il momento continuiamo a
Edited 25 Gen. 2013 16:35