anumj ha scritto:
Le banalità che scrivi dietro questa tuo finto ruolo di uomo comprensivo e sensibile ai problemi altrui sono impressionanti.
Ah beh certo perché i concetti che hai espresso te sono di assoluto spessore... ma fammi il piacere va
Sul fatto che io sia o no una persona sensibile e comprensibile: non mi conosci, quindi fammi il favore di non sparar cazzete a proposito di "finti ruoli" che mi sarei attribuito. Che poi io non mi sono attribuito proprio nessun ruolo.
anumj ha scritto:
Caos totale tra frasi fatte e amichevoli pacche sulle spalle, nell'incredibile guazzabuglio di ipotesi incerte e diagnosi frettolose, amori che vanno e che vengono, sentenze di morte e morti che camminano, manie di protagonismo e carenze affettive.
A parte che io di frasi fatte proprio non ne ho scritte, e se leggi il mio primo post a questo thread noterai che io di consigli proprio non ne ho dati perché in una situazione del genere non mi ci sono per ora mai trovato, quindi non mi metto a dispensar consigli tanto per fare la bella figura. Ma se a te tutto 'sto caos di "frasi fatte amichevoli pacche sulle spalle" e via dicendo ti da tanto fastidio, perché non giri i tacchi e vai a scrivere in un altro thread? Sai non è che bisogna sempre per forza rispondere se un thread non è di proprio gradimento.
Cos'è mo, non ci si può nemmeno preoccupare di un membro del forum che sta male, membro con cui tra l'altro ho avuto occasione di scambiare qualche chiacchiera anche all'infuori del forum, senza che tu ti senta in dovere di calare dall'alto le tue sentenze del cacchio?
La cosa allucinante poi è che nonostante tu sia in torto marcio pretendi ancora di aver ragione
Non è che dato che tra te ed Orange non corre buon sangue ti sia sentito in dovere di fare un intervento così acido approfittando dell'occasione per sputare un po' di veleno? Sai a pensar male talvolta si pensa giusto.
anumj ha scritto:
Ora, di presenza ti manderei a fanculo
Io a questo punto perdo la mia cordialità, ed a fanculo ti ci mando eccome, e di volata.
Ed ora chiudo questo triste siparietto, se non altro per rispetto al thread di Orange, dato che differentemente dal solito non si sta cazzeggiando su synth e roba assortita ma si sta parlando di cose ben più delicate.
Vergognati!
Edited 8 Nov. 2012 22:37