giannirsc ha scritto:
ma l'errore è dare importanza alle srx...quelle vanno viste come un plus..già di suo ha suoni stupendi e per default puoi scegliere cosa mettere negli slot..accendi e fa tutto lui...ripeto..oltre ai 2500 suoni ti carica le slot...in questo modo già sei coperto su tutti i fronti..le srx sono un plus..ci sono ottimi pianoforti..le 2 srx di piano non serve caricarle a meno che non ti serva un particolare preset..lo stesso per le altre..le srx sono un plus che sta li.
per i live ti crei le performance con 3 passaggi sul display..nulla di più semplice..puoi richiamarle anche con sysex se hai una buona master..ma anche una semplice prestatasti si trasforma in un ottimo stage piano..
se hai una emergenza e ti serve un sax premi tone finder e vai nella categoria sax..il problema è che ne trovi 40...se stai di corsa prendi il primo e via..
sinceramente non capisco perchè vuoi trovare lati negativi di utilizzo...il discorso è semplicissimo..ti piace il suono roland ? al monento non c'è nulla di piú potente...non ti piace roland ? vai su altre marche..
confermo!
ero un pelo preoccupato, pensando alla difficoltà di gestione, al monitorino piccino, ecc. ecc.
invece è di una semplicità disarmante (non ho letto il manuale e no nho intenzione di farlo! non serve....).
addirittura più semplice e intuitivo del Fantom XR
unico VERO problema,
troppi suoni con qualità media davvero elevata!
Edited 24 Ott. 2012 21:30