anumj ha scritto:
Ogni liveset (che è il livello performance) gestisce fino a 4 toni split/layer insieme, con ulteriori parametri common che agiscono su filtro, effetti e altro...
Il liveset poi va a trovare allocazione nelle 4 parti del JUPITER 80 (3 parti soltanto nel caso del JP50)
Ogni liveset puo' essere liberamente programmato quindi la risposta alla tua domanda è SI.
Thanksato.
Test di verifica della comprensione
: Esempio di configurazione "possibile" :
Nella parte "upper", da suonare dall'inizio fino a 3/4 tastiera, seleziono un organo e, addirittura, posso selezionare un organo+pad in layer (live set fatto appositamente), poi nella parte "solo", da suonare da 3/4 tastiera in poi, posso selezionare anche un suono non compreso nei pulsantoni, immagino ad es. di dover pigiare su "other" per selezionare un synth lead (la cui categoria di suoni è inserita come pulsantone nella parte upper).
Se è così la tastiera è decisamente versatile... .... ma non è un pò arzigogolato il fatto che per selezionare un synth lead nella parte "solo" non devo premere il pulsantone di categoria corrispondente (che si trova nella parte "upper") ma devo invece andare sul tastone "other" della parte "solo" ? ....
.... confido sul fatto che evidentemente abbiano testato e verificato che tale sistema operativo sia funzionale. Da provare.
PS sugli effetti. Il fatto che gli MFX non sono per parte ma fermi a livelli di live set significa che se uso un live set in upper che mi usa tutti e 4 gli MFX poi per la parte solo non ho MFX ? (ma il classico sistema a patch e performance non era più semplice ?)
Edited 27 Mar. 2012 12:31