igiardinidimarzo ha scritto:
Ricordi cosa fecero a Gesu' quando, avendo parlato nella sinagoga del suo paese, rimprovero' ai suoi concittadini di non saper credere in Lui?
Lo presero e volevano lapidarlo... (i suoi concittadini!)
Gesù non ha mai giudicato le persone in difficoltà. Tu si, in questo stesso thread.
Gesù non ha mai dato dell'incivile a nessuno. Tu si.
Gesù non ha mai definito gli omosessuali "errori della natura". Tu si.
Gesù non ha mai detto portato esempi sull'ammazzare volontariamente (omicidio) il proprio figlio in situazioni estreme per salvare gli altri. Tu si.
Ed altri utenti di più vecchia data di me avrebbero sicuramente altri esempi da portare. Come vedi non puoi menzionare Gesù a paragone di quello che succede a te.
igiardinidimarzo ha scritto:
io dico la verita'...e questo basta a creare malumore, agitazione, odio in alcuni casi...
Tu esprimi tuoi personalissimi giudizi, spesso in modo subdolo ed offensivo, trincerandoti dietro la bibbia. Altro che verità. E questo porta le persone a risponderti in malomodo.
E non ti si è mai visto fare un minimo di autocritica, nemmeno quando un moderatore ti ha ripreso perché hai quotato l'intervento di un altro utente modificandolo hai avuto il coraggio di chiedere scusa e dire "ho sbagliato", accampando invece mille scuse.
Non ti dico di farti un po' di autocritica perché tanto non lo faresti mai. Ma perlomeno rifletti sui tuoi comportamenti, e cerca di capire che se mezzo forum ti risponde male un motivo c'è.