Prese anch'io dal venditore alva0925 il 6 marzo dopo aver letto questa discussione e arrivate ieri dopo circa 2 settimane.
Non ho mai posseduto cuffie professionali e forse è per questo che rimango davvero sbalordito da ciò che sento.
Dopo aver letto a sufficienza giudizi positivi, pensavo fosse un'esagerazione dire che si sentono cose nuove dagli stessi brani. Ma è la pura verità. Ti chiedi: ma che cavolo ascoltavo prima?!
Credo i 30€ meglio spesi della mia vita, davvero. Per paura di rimanere senza questo idillio auricolare forse sarebbe il caso di prenderne un'altro paio?Forse...
Uniche note, non tecniche, che non credo di aver letto fin'ora...essendo un naso fino, riscontro un "salutare" odore di vernici asiatiche che può dare un pò alla testa...Mi viene da pensare che il prezzo possa anche dipendere dall'utilizzo di materiali più scadenti, non conformi alle normative europee. Infatti non c'è traccia di logo CE sulla confezione. Le scritte sono in inglese e francese, magari sono destinate a qualche paese extraeuropeo in cui si parla questa lingua...
Non che mi preoccupi, ma sarebbe interessante sapere da qualcuno che ha a disposizione l'imballo delle cuffie da 150€ se lì invece c'è qualche certificazione e se anche con quelle si sentono le "fragranze d'oriente"
Un saluto a tutti e grazie infinite per questi preziosi feedback!
Edited 23 Mar. 2011 16:35