@ anonimo
Sandokan ha scritto:
ti consiglio di informarti sul prodotto poi ne riparliamo semmai!
ecco, questo è l'atteggiamento giusto!
Presumere che l'interlocutore non sia informato. Bene. Dare le testate al muro, esasperati perché ti contraddicono. Ottimo.
Invece di rischiare il cranio, leggi la mie obiezione: che anche le presunte "piattaforme aperte" in realtà diventano obsolete e quindi si "chiudono", in un numero di anni paragonabile a quello di un computer portatile, e perfino più rapido di quello di un synth.
Confuta questo:
se trovi il modo di confutarlo, chiama di corsa Open Lab (la versione "di lusso" e "ancora più scalabile" di Muse), perché stanno cercando qualcuno che li tiri fuori dal tribunale. Proprio a causa del fatto che i loro prodotti hannno un'obsolescenza che non quadra con il prezzo.
Penso che pagherebbero bene qualcuno che gli risolvesse il problema. Diglielo a loro, di informarsi meglio.
Edited 14 Ago. 2010 18:45
Mi sembra che nel sito Muse si parli di aggiornamento... o mi sbaglio?
Considerando che il sistema sia ottimizzato per l'uso di VST e quindi stabile e quindi in grado di far girare contemporaneamente più programmi, considerando che il costo (con vari VST compresi) è circa pari a un Roland RD 700GX + Korg M3 76.... già di per sé è meglio suonante e più portabile, più versatile, meglio programmabile! Questo sistema è già superiore a parità di costo e senza considerare futuri aggiornamenti! Qual'è il problema dunque... se già si ha una qualità netta maggiore e una miglior trasportabilità e flessibilità?
Perché si dovrebbe preferire portare in giro due bare pesanti anche se hanno lo stesso prezzo una minore qualità e diciamo la stessa o maggior obsolescenza?
Che poi sia come tutte le cose soggetto ad obsolescenza... lo sarà dopo un certo tempo e non dopo poco tempo!
Il prezzo minore e il suo maggior sviluppo sarebbe attuabile quando il sistema avrà maggiore diffusione!
Esiste un altro oggetto "superiore" ma poco conosciuto e visto che in questo caso i sistemi "inferiori" hanno un gran successo... non vedo come mai
questo sistema non sia diffuso come meriterebbe!
Secondo me siamo troppo soggiogati dalla pubblicità di certi prodotti e non sappiamo considerare "il nuovo" che avanza e che presto o tardi sostituirà le pesanti bare a favore di una maggiore qualità e minor peso!
Comunque queste diffidenze non sono una novità quando si affacciano nuove tecnologie... non mi stupisco dunque! Niente di nuovo sotto il sole!
Ma il futuro è questo... la strada è tracciata!
Edited 16 Ago. 2010 21:19