@ anonimo
anumj ha scritto:
poi è una questione di principio, non postero' mai una demo per leggere poi lo stramaledettissimi superbaffone che critica il mio amato px5s!!! non ce la posso fare!!!
in realtà non mi frega nulla del px5s, sono curioso di sentirti suonare
A 96 anni, ti accascerai senza accorgerti di nulla, sul tuo pianoforte mentre suoni una rivisitazione jazz di "o tannenbaum" durante la veglia di Natale.
Nessuno si renderà conto che sei passato a miglior vita, perchè cadendo giù con la testa hai involontariamente premuto i pulsanti 'DEMO SONGS' dello strumento.
Anzi i parenti in cucina, sentendo quelle note cosi bene orchestrate, diranno con sorpresa:
"Và che bravo che l'è il Nonno! Non l'ho mai sentito suonare cosi bene!!!".
La nonna compiaciuta, tesserà ulteriormente le tue lodi: "E si eh... Sandrino l'è proprio bravo con quel piano lì.... sono quasi 50 anni che ce l'ha... e pensa che non lo voleva nemmeno comprare, perchè diceva che era brutto, ma invece sta cosi bene con quel bianco e nero nel salotto!"
Tu stai immobile sul tuo vecchio Casio PX5s con un sorriso di soddisfazione, mentre i tuoi 7 nipotini si avvicinano di soppiatto:
"Nonno si è addormentato di nuovoooooo!!!!! Dai che gli facciamo lo scherzo della cadrega!".
Te l'avranno fatto mille e mille volte quel maledetto scherzo, che consiste nell'inclinare la sedia lentamente fino a farti cadere dormiente giù per terra. Ma stavolta non ti arrabbierai...