markelly2 ha scritto:
Sei fuori strada.
Sono convinto (fino a prova contraria) che l'obiettivo sia stato raggiunto, come dici tu, ma è un fatto che Pfizer e politici abbiano spudoratamente mentito.
E io sto puntando il dito contro queste menzogne, che pure tu riconosci.
Ora mi dici che sei convinto del raggiungimento dell'obiettivo, ma non l'avrei mai detto leggendo i tuoi precedenti messaggi abbi pazienza.
Se le menzogne rivelassero un inefficacia totale del vaccino avresti ragione a incazzarti. Ma siccome la notizia non ne mette in dubbio l'efficacia assoluta bisognerebbe evitare di buttare il bambino con l'acqua sporca come si suol dire (vedi la tabella di Sbaffone) poi il discorso dell'essere vaccinato--->non veicolare il virus, è sempre stata una mezza paraculata anche per tirare acqua al green pass e si è ben detto pure qui; siccome per me è sempre stato palesemente un incentivo (o premio) per la gente che decideva di vaccinarsi. (vale sempre il sillogismo +vaccinati--->meno infezioni gravi--->,meno morti--->meno pressione ospedaliera)
[Aggiungo che io ogni volta che mi sono vaccinato sono stato di merda per due giorni, quindi il green pass è stata anche una sorta di consolazione
(scherzo)]
Sbaffone ha scritto:
Nel comunicato stampa della FDA (11 dicembre 2020) viene riportata un’altra informazione pubblica e nota riguardo la mancanza di dati sulla trasmissione post vaccino, ribadita in diverse occasioni anche da Pfizer:
La pfizer è un azienda e usa la sua comunicazione che può raggiungere o meno la popolazione; le istituzioni e i media che invece dovevano riportare le info con ordine molto spesso hanno parlato per lo più a vanvera. Basti vedere i vari virologi che hanno impiegato mesi per mettersi d'accordo su una cosa banale come l'utilità delle mascherine.