@ maxpiano69
Spero proprio di no Guido, almeno se gli aggiornamenti sono release della stessa app, comunque rimane misterioso il perchè invece Modartt per Pianoteq non abbia dovuto fare lo stesso, l'unica possibilità che vedo é che possa dipendere da qualche differenza tecnica tra i due meccanismi di autorizzazione della licenza utilizzati, altrimenti non me lo spiego.
Non me lo spiego neanch'io,ma suppongo che i miei amici francesi abbiano subìto più o meno il mio stesso "maltrattamento"
Magari qualche volta glielo chiederò. Però mi sembra di capire che alla Apple sia facile che vengano adottati i cosiddetti "due pesi, due misure" (double standard, in inglese), e l'ho capito soprattutto perché le due telefonate che ho avuto con due consulenti diversi, a fronte della medesima questione, stesse domande, stesso caso, hanno avuto due risposte diverse e sortito due esiti diametralmente opposti.
La questione è complicata, ma tutte queste complicanze, come al solito, vanno solo a discapito degli utenti finali, in questo caso gli sviluppatori (quelli "piccoli") e i clienti che comprano le App.