Antony ha scritto:
Per chi ha esigenza di un semplice piano da palco/band,
Dato il peso,nuova forma, meccanica (immagino simile ai modelli precedenti, suonabile forse più di Moxf e Modx) e soprattutto l integrazione immediata con i vst (quindi pianoforti migliori persino di cp a gogo) sembra il nuovo "casio px5s" che tutti compreranno.
Da notare il mio "sembra il nuovo px5s che tutti compreranno. Non è un caso che l ho "paragonato" ad uno stage piano di quel livello, mica ho detto "sembra il nuovo nordpiano/cp88

Antony ha scritto:
Qui, per 900 euro, una compatta da 11 chili con l ultimo campione di piano delle ammiraglie , un rhodes nel solito stile yamaha, un'estetica finalmente decente, audio bluetooth, audio over usb, casse integrate, meccanica da "scoprire" ma i primi che l hanno provata su youtube dicono che é meglio della classica Ghs.
Ho semplicemente descritto il prodotto e non mi sembra di averlo santificato. Semplicemente é un grosso passo in avanti rispetto alla 125 su tutti i fronti: dall estetica, al suono, alla meccanica e alla reintroduzione dell audio over usb.
Antony ha scritto:
Per 900 euro trovami l equivalente e posso darti ragione
Confermo. Per 850 euro, parlando di nuovo e non di tastiere di 10 anni fa usate, non c'é uno stage equivalente con queste caratteristiche.