@ Raffyx
Buongiorno, sto incontrando serie difficoltà nell'avere risposta da Korg se esiste un servizio post vendita per informazioni qualora acquistassi tale tastiera. Tra l'altro è difficile pure inviare il loro form sul sito perchè chiedono quale prodotto si possiede su cui riferirsi. In poche parole, trattandosi di macchina complessa, vorrei sapere se esiste un servizio di assistenza telefonica a cui rivolgersi in caso di difficoltà circa quanto spiegato nel manuale, dove si trova l'assistenza in Campania. Inoltre, sto trovando demo non in lingua italiana (nonostante esista la Korg Italia). Ricordo i bei tempi della GEM che aveva un ottimo servizio assistenza telefonica a cui mi sono rivolto più volte. In effetti per un acquisto così impegnativo sarebbe più che giusto aspettarsi un servizio adeguato come quello descritto. La Yamaha per quanto detto, contattata, ha riferito che hanno un servizio per la Genos che prevede di essere seguiti anche con videochiamata per eventuali difficoltà e spiegazioni. Con tutto l'apprezzamento della KogPa5X, se ci sarà il vuoto più assoluto rimanendo soli, valuterei l'acquisto di Genos che non è poi così distante dalla concorrente ammiraglia Korg. Grazie per le informazioni.
Buongiorno, ho acquistato un mese fa Nautilus. Ovviamente anche questa senza manuale in italiano. Mi sono registrato sul sito Algam Eko dove ho inserito il seriale della key e sono stato indirizzato alla pagina di download del firmware e della guida d'utilizzo (manuale completo) tutto in italiano!