@ giosanta
JohnBarleycorn ha scritto:
Angolino dello sclero
Scusa ma dal telefonino non avevo visto bene.
Ci sono anche Model D e Blofeld! Azz, manca solo una pesata... Per una cosa cosi qualche annetto fa occorreva accendere un mutuo!
Personalmente (ma è solo una mia fissa) ai due sinth dedicherei una masterina 49 tasti, lasciando DMC 122 e pesata ai suoni del Gemini.
paolo_b3 ha scritto:
E' un doppio senso?
il solito ....
Si hai ragione, effettivamente in sala prove ogni synth ha una sua tastiera dedicata, gemini lo comando con una pesata su un dsp e una semipesata, mentre i 2 synth con altre 2 master, modalità Rick Wakeman, molto comodo perché evito cambi suono.
La situazione che vedi in foto è per casa, purtroppo lo spazio è molto ristretto, ma la ri proporrò in caso di situazioni live ristrette, è molto efficiente con sipario, poi in base alla situazione sceglierò le master più adatte. Comunque la tastiera del dmc non è malaccio, comunque una semipesata tp/8 si riesce a suonare decentemente anche le parti di piano.
Relativamente ai costi, si, qualche anno fa una potenza di fuoco simile sarebbe costata un patrimonio, fortunatamente i tempi sono cambiati, ho scelto tutto con parecchia attenzione per ampliare al massimo la versatilità e limitare i doppioni, con particolare attenzione al miglior rapporto q/p in base alle tipologie di suono che uso.
Mi viene in mente una piccola considerazione, facendo 2 conti al volo, dmc, gemini, blofeld, model d e sipario, tutti insieme, costano meno di un nord stage.