@ simondrake
hrestov ha scritto:
imidipatchbay
Io in questi giorni ho preso: imidipachbay, Korg module senza moduli aggiuntivi, neo soul keys studio 2 e sunriser.
Uso Yamaha p121 come master, l'ho impostata su IMPB, tutto ok. Ora però fatico a selezionare i suoni dalle app, tutte aperte ed in background. Ho scelto su IMPB un canale diverso per ogni modulo (p121 ch 1, neosoul 2, Korg module 3 e sunriser 4).
2 domande: posso selezionare un suono direttamente dalle app oppure devo manualmente mettere PC, MSB, LSB Per ogni modulo? Chiedo perché per le app acquistate non sono riuscito a trovare le midi Maps.
Se volessi fare un patch su IMPB con 2 suoni dalla stessa app, su canali diversi (per es Korg module) posso, oppure essi trasmettono solo su un canale midi x volta?
Ciao io non conosco imidipatchbay ma, come scritto sopra
AUM , che per alcune funzioni penso sia simile.
In AUM non si possono aprire più istanze delle App non auv3 come Korg Module quindi le uniche impostazioni che puoi avere su korg Module le devi impostare nella App.
Nelle istruzione di korg module (da scaricare in pdf dal sito) ci sono i CC dei controlli per modificare i suoni, utilizzando L'area set list puoi cambiare i suoni della scaletta con program change.
Per fare split nativi o layer su korg module devi comprare il modulo dedicato.
Neosoul studio invece è auv3 quindi puoi aprire (in AUM) più istanze salvare preset e farli suonare insieme su un singolo o più canali midi.