@ allplan2009
2 anni fa (1 e mezzo...non ricordo) ho comprato un A7 e quello se lo tiene per 4 anni. Non è un problema di soldi grazie al cielo. Mia figlia ha un A7 e se lo fa bastare finche il telefono non schiatta...............i telefoni rovinano i ragazzi ed io non parteciperò a questo scempio. Qualcuno dice che i ragazzi andrebbero educati all'uso della tecnologia. Tutte cazzate...........i telefoni sono la rovina dei giovani di oggi.
non credo sia il telefonino a rovinare i ragazzi ma l'uso che se ne fa come in tutte le cose del resto, se la tv e i media proponessero valori sani lo smartphone verrebbe si usato ma in maniera differente come un potente alleato tecnologico.
io ho passato anni a chattare gia dal computer prima che dal telefono e avevo tanti amici on line e anche relazioni sentimentali diventate reali e nn solo virtuali...ma oggi nelle chat si respira un aria da schifo la gente é li quasi solo per farti del male o prenderti in giro, ce molta falsitá...e le donne sono sempre piu aggressive e mignotte in chat e di conseguenza gli uomini sono fuori di testa.
ma la colpa non é la chat in se ma le persone che la frequentano, un tempo si entrava perche era una forma nuova di comunicare, pazzesca l'idea che in due secondi eri in una stanza con 50 persone da ogni parte d'italia, fino a qualche anno prima al massimp telefonavi con i gettoni...oggi metabolizzata questa fase nuova di stupore la gente va in chat per fare le corna al marito, per evitare di pensare ai propri problemi scaricando le proprie frustrazioni sul malcapitato di turno o per il gusto di fare del male al prossimo senza motivo, per passare il tempo.
del resto....trasmissioni come uomini e donne hanno insegnato alla gente per anni la strategia dell uomo puttaniere e nello stesso tempo zerbino nelle mani di donne che lo scelgono come si trattasse di un oggetto, pronte a calpestarlo e schiacciarlo non appena si stancano, niente valori, niente morale, nessuna dignitá...solo "utilitá", oggi mi servi domani no mi servi piu, fuori dalle balle.
purtroppo ho l'impressione che non sará evitando di comprare un iPhone che le cose cambieranno, i ragazzi sono circondati da valori sbagliati e da una societá priva di ogni morale ed etica, é dura....non saprei nemmeno io come fare se avessi un figlio/a, perche é proprio il mondo che sta andando verso la deriva piu totale, ma quando ne parlo e ne ho parlato anche recentemente in un post mi dicono che sono tutte cavolate, che é sempre stato cosi il mondo, vabbe se lo dite voi...