@ anonimo
Il costo del viaggio: credo che, muovendosi adesso, si trovino dei buoni prezzi per un treno in seconda classe (a partire dai 20 euro credo...ma ne saranno rimasti pochi)
La soffitta va benissimo 😊
Io ci sono. E' chiaro che mancano ancora due mesi e, come diceva Roberto "Freak" Antoni, "la fortuna è cieca ... la sfiga ci vede benissimo", mi auguro che non subentrino eventi per cui debba rinunciare. Ma dovranno essere motivi seri.
Metto di seguito alcuni punti (con i numerini come il maestro
) relativi alla mia posizione:
1) Penserei di arrivare a Roma il sabato mattina, evitando di fare una "levataccia" (adesso vedo gli orari dei treni), perchè poi con otto ore di Masterclass sul "groppone",
te magni na pizza te bevi na birra (magari anche due) e durante la jam mi addormento, russo e rovino la serata a tutti.
2) La proposta di BB è ottima, anzi grazie per il tuo interessamento. Direi che mangiare la pizza li, oltre che una forma di sdebitamento, è anche la soluzione più comoda. Anzi spero che siano disponibili per fornire generi alimentari (panini pizze o che) anche durante il resto del masterclass. Non so voi, io solo con la colazione alla sera non ci arrivo.
3) Per quanto mi riguarda non c'è alcun problema nel fare fronte e dividere le spese del maestro. In particolare, per il viaggio Genova - Roma credo convenga un Freccia Rossa, senno ci scende dal treno con la schiena a forma di sedile. Per il pernottamento, se vi accordate per ospitarlo voi indigeni fate come credete, diversamente io sono disponibile a partecipare alle spese.