@ fulezone
Com'è la gestione di split, zone, semplice come fa o più complessa? Ci fai una descrizione? Non è uno strumento semplice da trovare e provare, a meno che non si abbia un amico che lo possiede
La posseggo da poco quindi non la conosco ancora benissimo, ma posso dirti che se hai mai provato una Roland RD è sostanzialmente uguale. Si gestisce in maniera rapida ed intuitiva da pannello. Split/layer e gestione delle zone li fai veramente in 5 secondi di orologio.
Il vero difetto è che ha troppi troppi suoni. Se ne stai cercando uno, finisci dopo un po' per stufarti e sceglierne uno che capita.
Comunque Integra è un ottimo strumento e suona da paura. Ogni parametro è facilmente gestibile da pannello...con un piccolo sforzo in più, potevano fare un editor per ipad più completo (da editor non si possono fare split e layer ad esempio) ed era perfetto. Pure lo stesso editor da pc lo trovo molto peggiore di quello della fantom G che è completo ed intuitivo e sopratutto funziona standalone e non come plugin.