@ anonimo
😂😂😂😂 forse ho troppo nelle orecchie gli style audio. Ieri ho sentito la sd 9. Fantastica. Come avere una band con tè..
Ci vuole così tanto a implementare di serie e non gli audio style?
Non ci arrivano? O non vogliono
valli a capire sti ometti.
Sentiamo il nuovo tyros cosa avrà da dire 😉
Penso che tu non abbia minimamente provato la SD9, ti consiglio di suonarla e testarla personalmente....ti assicuro che presenta dei bug imperdonabili per chi suona dal vivo e per chi ha speso 3200€ nella speranza di un'arranger diversa e migliore della precedente SD7 che mi astengo dal commentare.
Che alcuni suoni e drums siano di buona qualità e fattura non lo metto in dubbio, è l'insieme che non va proprio in questa tastiera. Probabilmente la sistemeranno con vari aggiornamenti ma nel suo insieme, per me e per fortuna anche per tanti, non va o quantomeno non vale il prezzo di uscita. Questa è una vera minestra riscaldata, altro che!
Chiaro che uno tende a difendere i propri gusti o il proprio arranger ma bisogna avere un minimo di umiltà e obiettività per riconoscere che la filosofia Ketron è lontana anni luce dai colossi Yamaha, Korg.....e ci butto dentro anche Roland, nonostante non produca più arrangers.
Possiamo continuare a parlarne all'infinito ma per chi suona live, per chi magari ci lavora dal vivo, non si può certo dire che Sd9 sia un tastierone valido...........
Se ti ci vuoi divertire in casa o la si usa con midi files accettando i limiti che ha, contento tu e contenti tutti. Sta di fatto che ne hanno vendute davvero poche in tutta Italia,te lo assicuro.......un motivo ci sarà!
Buona musica a tutti