E chi se ne fotte, si discute, ci si piglia per il culo, si litiga. Ci si diverte anche, quando si può. Anzi, mi piacerebbe che si litigasse più seriamente, ma non perché ho detto che trovo i tuoi post noiosi.
Io intervengo sinceramente, e ti dirò di più: proprio perché la situazione è interessante mi spiace vederle prendere per l'ennesima volta questa piega, tanto più che la faccenda non è per niente cristallina e facile da interpretare.
robykaiman ha scritto:
Nevermind sei palesemente scorretto, e fossi in te mi farei un esame di coscienza.
Io scorretto? Ci penso spesso, credimi. Probabilmente sono diretto, sgarbato, anche un cazzone, ma non sono proprio sicuro di essere scorretto. Potrei tuttavia sbagliarmi.
Di certo sono sincero.
Ad ogni modo non c'è problema, e
lo dico sul serio: se il mio atteggiamento dovesse risultare ai vostri occhi, o agli occhi della moderazione scorretto, bannatemi. Starò un po' fuori dal cazzo, continuerò a leggervi, e quando sarà il momento tornerò. Liscio come l'olio, mica mi offendo.
Un'ultima cosa: rilancio. Trovo più scorretto l'atteggiamento di uno che si prende talmente tanto sul serio da offendersi così e da cancellare il proprio account e i propri post se uno si comporta male nei suoi confronti, manco fosse uno dei quattro evangelisti.
Resta, perché ogni altra decisione sarebbe una stronzata su tutti i fronti. Continuerò a dirti che mi hai annoiato, quando mi annoierai. Continuerai a dirmi che sono un italiota affezionato al ducetto. Ci sarà da divertirsi.