Mi sono deciso, prendo la S 750.
Ho chiamato proprio stamattina il negozio di Milano e mi ha detto che entro domani dovrebbero arrivare le S 750 direttamente dalla Yamaha in Francia.
Volevo chiedere una cosa.
Il tizio al telefono mi ha detto che Yamaha non ha un deposito in Italia ma solo in Francia e in Germania dove tutti i negozianti si riforniscono.
Volevo solo chiedere una cosa.
Innanzitutto è vera questa cosa che mi ha detto?
In Italia non esiste un rivenditore per l'Italia che poi smista a tutti i negozianti in Italia?
Chiedo questo perchè MimmoV se non sbaglio, che ha acquistato la stessa tastiera in questo negozio di Milano, ha ricevuto la tastiera senza il libretto d'istruzione in italiano.
E' normale questo fatto? Vale per tutte le tastiere Yamaha oppure esiste questo rivenditore per l'Italia che le importa dalla Francia o dalla Germania e inserisce all'interno dello scatolo il libretto d'istruzione in italiano?
Lo so che si può scaricare sul sito della Yamaha il manuale in italiano ma se poi lo voglio stampare mi costerà un botto e annullerò il risparmio di € 100,00 rispetto al negozio della mia città.
L'unica cosa è che non so se il negozio nella mia città ha la tastiera con il manuale in italiano.
Come funziona questa cosa?
E' tantissimo tempo che non acquisto una tastiera e volevo capire se poi arriva direttamente dalla Yamaha francese (e se invece esiste un concessionario Yamaha in Italia che importa le tastiera da Yamaha con l'opzione per la lingua in italiano) se poi prendo questa del negozio di Milano che la importa direttamente dalla Francia, non è che poi nel menu' del cambio delle lingue non trovo l'italiano?
Per risparmiare 100 euro non vorrei trovarmi con una tastiera che non posso utilizzare visto che non conosco l'inglese.
Grazie
Edited 27 Lug. 2015 9:14