zerinovic ha scritto:
L'aspetto che piu mi ha incantato é stato propio il controllo della dinamica, c'era una Numa stage accanto e passando dall'una all'altra quello che notavi maggiormente era propio il controllo sulla dinamica. Giocherellare tra pianiissimi e forti e tutto quello che ci sta in mezzo é uno scherzo,con la tp 100 dello stage ti dovevi impegnare.
Quindi é possibile che tu possa aver provato un esemplare difettoso.
Ps. Non é che l'hai provata inclinata? O fuori piano...
Doppio ps con edit:
No perché se dovevo dar retta a tutte le critiche che nel forum si trovano ad esempio sulla Numa compact. Non la compravo mica...perdendomi una tastierina a dir poco versatile,con ottimi suoni,e sempre pronta a suonare.
Edited 15 Nov. 2016 20:58
Guarda Zerinovic, che ti devo dire, sono contento che tu non hai notato sta cosa; quello che voglio dirti però come ho già scritto qualche pagina dietro, e che questo problema è stato notato anche da chi avrei dovuto acquistare il suddetto strumento, e prima non ci aveva fatto caso!
Se cominci a suonarci un pò di musica impegnativa vengono fuori i problemi precedentemente mezionati...con note che addirittura sparivano, e se continuavi a abbassare il tasto il suono semplicemente non usciva...per tornare a suonare normalmente qualche secondo dopo.
Lui riportò il piano in fabbrica visto che era ancora in garanzia, dicendogli che gliel'avevano sistemato.
Inutile dire che il problema era rimasto esattamente come prima.
..intanto per conto mio mi accinsi a provarne uno nuovo in un negozio a San Benedetto, risultato:stessa cosa!
..e comunque se ti fai un giro sul web ti accorgerai che è una lamentela generale!!